Autore Topic: Yebda Hassan  (Letto 121716 volte)  Share 

bender89

Re:21 - Yebda Hassan
« Risposta #360 il: 26 Settembre, 2010, 20:57:36 pm »
Appunto. Ora quelli che criticavano Bigon e Dossena sono scomparsi.  :asd:

Patate'! :imp:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #361 il: 26 Settembre, 2010, 20:59:46 pm »
 :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #362 il: 27 Settembre, 2010, 00:42:03 am »
sono sicuro che si rifarà 

di sicuro oggi stava fattissimo  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #363 il: 27 Settembre, 2010, 10:02:47 am »
Patate'! :imp:

Marco vive su un pianeta parallelo :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #364 il: 27 Settembre, 2010, 10:29:07 am »
io lo sapevo che a quelli che hanno criticato e criticano tuttora il mercato del napoli avrebbero vietato esultare per una vittoria.
 :imp:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #365 il: 28 Settembre, 2010, 12:40:44 pm »
Marco vive su un pianeta parallelo :asd:

Boh... io leggo sempre critiche a tutti, ma quando i fatti poi danno torto a chi a criticato e sparso merda addosso agli altri, non leggo mai un "mi scuso, ho sbagliato".

Offline peppere

• *
« Risposta #366 il: 28 Settembre, 2010, 12:50:26 pm »
Boh... io leggo sempre critiche a tutti, ma quando i fatti poi danno torto a chi a criticato e sparso merda addosso agli altri, non leggo mai un "mi scuso, ho sbagliato".
così alla fine di ogni partita il forum sarà  pieno di "io ne capisc' assaj, stat a sent a me" o "so nu dij e strunz, agg' accummincià  a m' sta zitt" :sisi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #367 il: 28 Settembre, 2010, 12:56:28 pm »

te lo riscrivo per la terza volta in questo topic nell'ultimo mese, poi se hai tempo per leggere, bene, sennò amen :asd:

Il problema non è mai stato Dossena in sè quanto il fatto che l'anno scorso a gennaio eravamo QUARTI e con due innesti (prima punta, esterno sinistro) molto probabilmente ci saremmo giocati la Champions fino all'ultimo. La prima punta non è arrivata, l'esterno sinistro è arrivato ROTTAME e si è capito subito che sarebbe stato in grado di giocare a buoni livelli solo nel campionato successivo.

Nel frattempo siamo scesi dal quarto al sesto posto e abbiamo perso un'opprtunità  UNICA e IRRIPETIBILE per conquistare l'Europa che conta. Quest'anno abbiamo più problemi, dall'anno prossimo (e chissà  per quanto tempo ancora) l'Italia qualificherà  in Champions solo due+una (preliminari) = tre squadre e non quattro.

Ora, se ritieni che le buone prestazioni di Dossena (senza dubbio un buon giocatore, non a caso il secondo più pagato di tutta la rosa) cambino in qualche modo il discorso di cui sopra, in questo campionato in cui "puntiamo dal quinto posto in giù" (cit. Bur.) e in cui "l'Europa League non ci interessa" (ricit. Bur.).... liberissimo ovviamente di elogiare la società . Per me cambia poco. L'anno scorso serviva altro. Quest'anno Dossena va bene e siamo tutti contenti, a farci la trasferta della coppetta a Bucarest con Dumitru e Sosa.
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2010, 13:07:48 pm da Manny Calavera »
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #368 il: 28 Settembre, 2010, 13:11:55 pm »
offline :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #369 il: 28 Settembre, 2010, 13:43:58 pm »
è stato wallaroso (o wallarosho in bimbominkiesto adolescenziale femminile  :look:) domenica..altamente insufficiente, però penso sia un buon giocatore quindi le valutazioni serie le farei alle prossime partite, a cominciare dalla prossima che giocherà  (presumo a Bucarest) .

Offline bart

• *
« Risposta #370 il: 28 Settembre, 2010, 14:01:34 pm »
Il problema non è mai stato Dossena in sè quanto il fatto che l'anno scorso a gennaio eravamo QUARTI e con due innesti (prima punta, esterno sinistro) molto probabilmente ci saremmo giocati la Champions fino all'ultimo. La prima punta non è arrivata, l'esterno sinistro è arrivato ROTTAME e si è capito subito che sarebbe stato in grado di giocare a buoni livelli solo nel campionato successivo.

Nel frattempo siamo scesi dal quarto al sesto posto e abbiamo perso un'opprtunità  UNICA e IRRIPETIBILE per conquistare l'Europa che conta. Quest'anno abbiamo più problemi, dall'anno prossimo (e chissà  per quanto tempo ancora) l'Italia qualificherà  in Champions solo due+una (preliminari) = tre squadre e non quattro.

Ora, se ritieni che le buone prestazioni di Dossena (senza dubbio un buon giocatore, non a caso il secondo più pagato di tutta la rosa) cambino in qualche modo il discorso di cui sopra, in questo campionato in cui "puntiamo dal quinto posto in giù" (cit. Bur.) e in cui "l'Europa League non ci interessa" (ricit. Bur.).... liberissimo ovviamente di elogiare la società . Per me cambia poco. L'anno scorso serviva altro. Quest'anno Dossena va bene e siamo tutti contenti, a farci la trasferta della coppetta a Bucarest con Dumitru e Sosa.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #371 il: 28 Settembre, 2010, 17:49:50 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #372 il: 28 Settembre, 2010, 17:56:59 pm »
te lo riscrivo per la terza volta in questo topic nell'ultimo mese, poi se hai tempo per leggere, bene, sennò amen :asd:

dico bur  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Marco78

• *
« Risposta #373 il: 29 Settembre, 2010, 19:49:48 pm »

Questo discorso mi può anche stare bene ma:

1. A chi prendevi al posto suo?
2. Ricordo perfettamente che fu chiamato brocco e che a Bigon fu dato dell'incompetente, e con il tuo discorso non c'entra nulla.

PS: alle parole del burino ho imparato a non darci più peso.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #374 il: 29 Settembre, 2010, 23:36:43 pm »
Questo discorso mi può anche stare bene ma:

1. A chi prendevi al posto suo?
2. Ricordo perfettamente che fu chiamato brocco e che a Bigon fu dato dell'incompetente, e con il tuo discorso non c'entra nulla.

PS: alle parole del burino ho imparato a non darci più peso.

Beh, non è mica l'unico esterno sinistro al mondo Dossena... i nomi li lascio agli esperti di calcio europeo, tutto sta a quanto si aveva intenzione di investire. E' chiaro che con 4 milioni di € o prendi un giocatore appena decente oppure un buon giocatore da rilanciare. In nessuno dei due casi avremmo avuto nell'immediato la svolta della stagione, cioè quello che ci serviva per sfruttare una chance unica

Bigon almeno io non l'ho mai criticato, nè per Dossena nè per altro. Per me è un povero cristo peraltro con poteri molto limitati. Tornando al discorso di cui sopra, credo abbia fatto il massimo nei limiti delle sue possibilità . Dossena non so se qualcuno lo abbia definito "brocco", comunque qui sono "brocchi" anche Lavezzi Hamsik ecc. ad ogni sconfitta... in sostanza è un buon giocatore che quest'anno sarà  utile per consentirci di lottare ancora per il quinto-sesto posto, ad libitum (nel migliore dei casi)

Offline Marco78

• *
« Risposta #375 il: 30 Settembre, 2010, 09:05:45 am »
Hamsik io lo critico sempre, ma non è brocco nel senso che è una chiavica, ma è brocco per la valutazione di 25 mln di € che (pare) abbia. A quel prezzo di prendono tutt'altri tipi di giocatore.

Cmq siamo clamorosamente OT.  :sisi:

Offline noel

• *
« Risposta #376 il: 30 Settembre, 2010, 19:39:35 pm »
Un giocatore inutile.
Davvero,talmente impalpabile che non riesci nemmeno ad odiarlo.
Neutro.
Un bidone.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #377 il: 30 Settembre, 2010, 19:40:15 pm »
peggio di gatti,ricorda corneliusson

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #378 il: 30 Settembre, 2010, 19:58:23 pm »
A me non sta dispiacendo e sta giocando mille volte meglio di Gargano edi tanti altri sui compagni,poi se siete prevenuti è un altro discorso..............
Adda venì Baffone!

AyeyeBrazov

« Risposta #379 il: 30 Settembre, 2010, 19:59:30 pm »
A me non sta dispiacendo e sta giocando mille volte meglio di Gargano edi tanti altri sui compagni,poi se siete prevenuti è un altro discorso..............
diciamo che non è tra i peggiori