Boh... io leggo sempre critiche a tutti, ma quando i fatti poi danno torto a chi a criticato e sparso merda addosso agli altri, non leggo mai un "mi scuso, ho sbagliato".
te lo riscrivo per la terza volta in questo topic nell'ultimo mese, poi se hai tempo per leggere, bene, sennò amen

Il problema non è mai stato Dossena in sè quanto il fatto che l'anno scorso a gennaio eravamo QUARTI e con due innesti (prima punta, esterno sinistro) molto probabilmente ci saremmo giocati la Champions fino all'ultimo. La prima punta non è arrivata, l'esterno sinistro è arrivato ROTTAME e si è capito subito che sarebbe stato in grado di giocare a buoni livelli solo nel campionato successivo.
Nel frattempo siamo scesi dal quarto al sesto posto e abbiamo perso un'opprtunità UNICA e IRRIPETIBILE per conquistare l'Europa che conta. Quest'anno abbiamo più problemi, dall'anno prossimo (e chissà per quanto tempo ancora) l'Italia qualificherà in Champions solo due+una (preliminari) = tre squadre e non quattro.
Ora, se ritieni che le buone prestazioni di Dossena (senza dubbio un buon giocatore, non a caso il secondo più pagato di tutta la rosa) cambino in qualche modo il discorso di cui sopra, in questo campionato in cui "puntiamo dal quinto posto in giù" (cit. Bur.) e in cui "l'Europa League non ci interessa" (ricit. Bur.).... liberissimo ovviamente di elogiare la società . Per me cambia poco. L'anno scorso serviva altro. Quest'anno Dossena va bene e siamo tutti contenti, a farci la trasferta della coppetta a Bucarest con Dumitru e Sosa.