Autore Topic: Yebda Hassan  (Letto 121601 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:21 - Yebda Hassan
« Risposta #120 il: 04 Settembre, 2010, 09:13:44 am »
voglio essere originale:

uagliù agg vist stammatin a yebda a piazza garibaldi, ma fatt nu kebbab completo...

:look:

ma non è turco piezz e fess  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #121 il: 04 Settembre, 2010, 10:16:18 am »
Ho visto un pò della partita di ieri, fisicamente sta bene ed ha grandi mezzi. Sicuramente uno dei migliori dell'Algeria, mi è sembrato realmente un giocatore che ha caratteristiche che mancano ad i nostri centrocampisti. Grande fisico, forte di testa anche negli inserimenti, personalità , buoni piedi è capace sia di lanci lunghi che passaggi precisi oltre che libersrsi dell'uomo che lo contrasta se si inserisce bene e presto nei nostri schemi può fare grandi cose anche se forse dovrebbe sveltirsi un pò nel far girare la palla. Tatticamente ha bisogno di un pò di tempo per essere più ordinato ma non dubito che Mazzarri riuscirà  a farlo. A me piace come tipo di giocatore tra l'altro fisicamente mi sembra abbastanza simile ad Inler ed è forse più veloce.
è molto + veloce di inler,io lo preferisco.. ma non solo oggi... niko sa bene come sbavavo per lui..  adesso non voglio dire che sia meglio di inler... ma se in prestito prendi uno come lui e per inler ci vogliono 18 mln di euro.. ma io scelgo 1.000.000 di volte yebda. comunque ieri ha dato anche saggio della sua tecnica, non per niente viene soprannominato l'artista. per ciò che riguarda tatticamente devi sempre considerare che contro aveva la tanzania e considerare il ruolo che gli ha dato l'allenatore.....infatti se hai notato ( sicuramente essendo tu un intenditore di calcio) era il centrocampista che più spezzava l'azione e poi la seguiva come per esempio una azione gol capitata sulla sua testa proprio grazie ad un inserimento. per me in ottica napoli può essere messo dinanzi alla difesa con gargano che segue l'azione, oppure invertire i ruoli tra lui e gargano facendo seguire l'azione proprio a yebda. Io credo che la cosa fondamentale vista ieri è la sua condizione fisica, essenziale per questo calciatore....io già  prego che lo preserveranno fisicamente, intanto per me domenica parte titolare visto l'infortunio di pazienza e la squalifica di blasi

bender89

« Risposta #122 il: 04 Settembre, 2010, 10:20:08 am »
Yebda ha il doppio della massa di Inler ma non ha assolutamente i suoi piedi. Non pensate che sia arrivato il giocatore da lancio lungo o dalla visione di gioco a brillantone.
Questo è una sorta di Felipe Melo, un ciuccio. Che poi è quello che serve a Mazzarri.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #123 il: 04 Settembre, 2010, 10:24:12 am »
Yebda ha il doppio della massa di Inler ma non ha assolutamente i suoi piedi. Non pensate che sia arrivato il giocatore da lancio lungo o dalla visione di gioco a brillantone.
Questo è una sorta di Felipe Melo, un ciuccio. Che poi è quello che serve a Mazzarri.
fiorenzo ma tu hai capito che nonteniamo gente che sa passare palla a 5 metri di distanza ne tanto meno fare una verticalizzazone?? questo se gioca con quello che sa fare, ci sembrerà  pirlo!

ad inler lo mette nel taschino, ma non perchè nonsiamo riusciti a prenderlo, ma perchè con le sue caratteristiche fisiche e dinamiche è ancora più adatto al gioco del napoli, è un centrocampista di altissimo livello. per me assomiglia a sissoko... però col vantaggio che non si sfonda ( grattiamoci)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #124 il: 04 Settembre, 2010, 10:32:45 am »
mi sono perso una cosa, ma il diritto di riscatto a quanto è fissato?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #125 il: 04 Settembre, 2010, 10:34:31 am »
mi sono perso una cosa, ma il diritto di riscatto a quanto è fissato?
4.5 mln

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #126 il: 04 Settembre, 2010, 10:40:17 am »

tecnicamente non è proprio eccelso, ma lascia stare che la palla la sa giocare rispetto agli altri centrocampisti che abbiamo in rosa e ogni tanto gli riesce pure la giocata spettacolare, io penso che in mediana merita di partire titolare per 2-3 partite e vedere come va.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #127 il: 04 Settembre, 2010, 10:56:01 am »
tecnicamente non è proprio eccelso, ma lascia stare che la palla la sa giocare rispetto agli altri centrocampisti che abbiamo in rosa e ogni tanto gli riesce pure la giocata spettacolare, io penso che in mediana merita di partire titolare per 2-3 partite e vedere come va.
contro il bari è sicuro titolare vista l'assenza di pazienza e blasi

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #128 il: 04 Settembre, 2010, 11:01:08 am »
ma non è turco piezz e fess  :maronn:

infatti ho precisato:

voglio essere originale.... :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #129 il: 04 Settembre, 2010, 11:11:29 am »
La concorrenza a centrocampo non mi fa paura

Ma qua foss 'a concorrenza? :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #130 il: 04 Settembre, 2010, 12:55:23 pm »
scusate ma perchè Inler adesso è diventato un fine dicitore ed un giocatore particolarmente tecnico? A me non sembra che dal punto di vista tecnico Yebda sia inferiore secondo me la differenza può essere nell'intelligenza tattica, ecco questo può essere un limite anche se non lo conosco abbastanza per avere un parere completo, ma a me sembra che ha grandi mezzi e solo problemi caratteriali lo potrebbero frenare......poi ancora a parlare di Inler come un grande giocatore? Possibile che dopo due brutte annate ancora passi per un fenomeno? mah.....a me sembra un buon giocatore ma non certo unico nel suo genere...per me l'Udinese se lo può tenere tranquillamente...
Con Ancelotti a prescindere.....

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #131 il: 04 Settembre, 2010, 13:04:22 pm »
La concorrenza a centrocampo non mi fa paura

Ma qua foss 'a concorrenza? :maronn:

vabbuò, ma poteva mai dire che Blasi è una latrina?  :asd:

guallera

« Risposta #132 il: 04 Settembre, 2010, 13:05:03 pm »
scusate ma perchè Inler adesso è diventato un fine dicitore ed un giocatore particolarmente tecnico? A me non sembra che dal punto di vista tecnico Yebda sia inferiore secondo me la differenza può essere nell'intelligenza tattica, ecco questo può essere un limite anche se non lo conosco abbastanza per avere un parere completo, ma a me sembra che ha grandi mezzi e solo problemi caratteriali lo potrebbero frenare......poi ancora a parlare di Inler come un grande giocatore? Possibile che dopo due brutte annate ancora passi per un fenomeno? mah.....a me sembra un buon giocatore ma non certo unico nel suo genere...per me l'Udinese se lo può tenere tranquillamente...
:clap: :clap:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #133 il: 04 Settembre, 2010, 13:06:13 pm »
:sbav: :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #134 il: 04 Settembre, 2010, 13:22:27 pm »
per me l'Udinese se lo può tenere tranquillamente...

a 10 e passa milioni, sicuramente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #135 il: 04 Settembre, 2010, 13:40:14 pm »

Ma non c'è bisogno che estremizzi. Qua nessuno ha parlato di Inler come fenomeno, nè detto che è superiore nel compesso a Yebda (anche se sarebbe più che lecito). Però le volte che ho visto Yebda mi è sembrato tutt'altro che un calciatore "intelligente" o tecnico, cosa che credo lo svizzero sia.

Offline wendell

• *
« Risposta #136 il: 04 Settembre, 2010, 16:17:26 pm »
Avete visto che capa si è fatto? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #137 il: 04 Settembre, 2010, 16:26:49 pm »
Avete visto che capa si è fatto? :look:

no metti la foto

Offline wendell

• *
« Risposta #138 il: 04 Settembre, 2010, 16:28:10 pm »
Algeria -vs- Tanzania (1-1)
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #139 il: 04 Settembre, 2010, 16:30:30 pm »
è bellissimo, ma l'algeria abbonda di cafuncielli, a quanto vedo  :asd: