Staff > Calcio Napoli

Yebda Hassan

<< < (13/309) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: vampyr8 - 29 Agosto, 2010, 11:17:35 am ---parla francese?
della nostra squadra chi parla francese per aiutarlo nu poco?
vi immaginate Mazzarri, col suo accento, che tenta di dirgli qualcosa in francese? :asd:

--- Termina citazione ---
chiamiamo saber come interprete!

signor groucho:
piccola curiosità : ma non è che chist poc poc foss pur mussulman e ci scassa il cazzo iss e o ramadà n, ca nun magna e fa com facett saber? :brr:

wendell:
Se non sbaglio il ramadan si è fatto ad agosto, fonte un musulmano che si fittiava i miei biscotti in treno.
Magari converte Dalla Bona..

signor groucho:

--- Citazione da: wendell - 29 Agosto, 2010, 11:42:24 am ---Se non sbaglio il ramadan si è fatto ad agosto, fonte un musulmano che si fittiava i miei biscotti in treno.
Magari converte Dalla Bona..

--- Termina citazione ---
mi ha detto hiram  :look: che va dall'11 agosto all'8 settembre. poiché il calendario arabo è di qualche giorno in meno di quello solare, il ramadan scala all'indietro. il prossimo sarà  interamente in agosto, quindi non ci riguarderà  per un po' di tempo, finché in pratica non arriverà  a giugno...
non so però se ci sono altri digiuni di altro tipo...

angels:
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di CalcioNapoli24.it, Hassan Yebda ha già  firmato il contratto che lo legherà  al Napoli fino al prossimo giugno. L'Artista ha apposto in calce la propria firma  dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito. L'algerino ha trascorso la serata in compagnia dell'altro acquisto azzurro Josè Sosa. Insieme hanno assistito alla partita che vedeva il Napoli impegnato in esterna all'Artemio Franchi di Firenze. Primo approccio in termini d'intensa tra i due centrocampisti che hanno dialogato in spagnolo. Il giocatore in queste ore ha fatto ritorno in Algeria precisamente a Paris Alfortville in compagnai di Karim Yebda per rispondere alla chiamata in nazionale. La presentazione slitterà  probabilmente dopo la gara Algeria-Tanzania in programma venerdi sera e valevole per le qualificazioni della coppa d'Africa che si disputeranno in Gabon/ Guinnea Bissau . L'ex mediano del Benfica farà  ritorno a Napoli sabato mattina. Il giocatore avrebbe già  deciso anche il numero di maglia: il 19, già  indossato con la maglia della nazionale africana.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa