Staff > Calcio Napoli

Yebda Hassan

<< < (11/309) > >>

Nadir:

--- Citazione da: Marco78 - 29 Agosto, 2010, 09:30:18 am ---Non è ancora ufficiale, ma è già  in Italia, ieri forse avrà  fatto per visite mediche.

--- Termina citazione ---
Speriamo che non sia a Genova  :look:

Gabbie:
Il fantacalcio di Sky lo dà  già  fra i giocatori del Napoli :buondio:

Pochita:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Agosto, 2010, 10:36:27 am ---Il fantacalcio di Sky lo dà  già  fra i giocatori del Napoli :buondio:

allora è fatta  :mangia:

angels:
NAPOLI - Hassan Yebda è a Napoli per completare l'iter delle visite mediche ed espletare le ultime pratiche burocratiche prima della firma. Lo si apprende dal quotidiano online francese "Le buteur" che riporta anche le sue prime dichiarazioni:
"Sono felice di essere a Napoli, ma aspettiamo prima le visite mediche che farò oggi o domani perchè la squadra gioca stasera a Firenze. Sono molto entusiasta di questa avventura, il Napoli è uno dei clubs più importanti d'Europa ed ha una tifoseria calda e passionale. Io vorrei aiutare il Napoli a riprendersi il posto che gli spetta nell'elite del calcio continentale. Ora però non posso dire altro, aspettiamo le visite mediche e poi parlerò finalmente da "napoletano" al 100%".
Il calciatore è stato accompagnato dal suo agente e dal fratello Karim e si è detto anche felice di ritrovare a Napoli i suoi "fratelli maghrebini", dato che è risaputo che in città  esiste una grande colonia di algerini.
Bienvenu Hassan!

Questo il link dell'articolo originale de "Le Buteur":
http://www.lebuteur.com/en/actualites/yebda-heureux-detre-a-naples-mais-attendons-dabord-la-visite-medicale

Pochita:

--- Citazione da: angels - 29 Agosto, 2010, 11:07:25 am ---NAPOLI - Hassan Yebda è a Napoli per completare l'iter delle visite mediche ed espletare le ultime pratiche burocratiche prima della firma. Lo si apprende dal quotidiano online francese "Le buteur" che riporta anche le sue prime dichiarazioni:
"Sono felice di essere a Napoli, ma aspettiamo prima le visite mediche che farò oggi o domani perchè la squadra gioca stasera a Firenze. Sono molto entusiasta di questa avventura, il Napoli è uno dei clubs più importanti d'Europa ed ha una tifoseria calda e passionale. Io vorrei aiutare il Napoli a riprendersi il posto che gli spetta nell'elite del calcio continentale. Ora però non posso dire altro, aspettiamo le visite mediche e poi parlerò finalmente da "napoletano" al 100%".
Il calciatore è stato accompagnato dal suo agente e dal fratello Karim e si è detto anche felice di ritrovare a Napoli i suoi "fratelli maghrebini", dato che è risaputo che in città  esiste una grande colonia di algerini.
Bienvenu Hassan!

Questo il link dell'articolo originale de "Le Buteur":
http://www.lebuteur.com/en/actualites/yebda-heureux-detre-a-naples-mais-attendons-dabord-la-visite-medicale

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa