Autore Topic: Yebda Hassan  (Letto 103931 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Yebda Hassan
« Risposta #40 il: 28 Agosto, 2010, 12:53:20 pm »
se ci fosse stato ancora marino... la vedevamo in mezzo al campo a prendersi i falli, altro che film!

blasi al settimo cielo  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:Yebda Hassan
« Risposta #41 il: 28 Agosto, 2010, 12:53:45 pm »
mi cito dall'altro topic(che poi perchè ce ne stanno ancora due?):

Dall'Algeria: oggi la firma di Yebda, accordo triennale col Napoli

Il passaggio di Yebda al Napoli è stato siglato ieri pomeriggio. Ad assicurarlo è il quotidiano sportivo algerino Le Buteur. Nella sede del Benfica, infatti, si sono incontrati un emissario del Napoli, la società  lusitana appunto e gli agenti del calciatore, che apporrà  la firma materiale sul contratto nella giornata di oggi. Tutto stabilito per l'accordo di prestito annuale, così come il prezzo per l'opzione di riscatto che i partenopei potranno esercitare a giugno prossimo. Il centrocampista, invece, siglerà  un contratto triennale con gli azzurri.

L'entourage di Yebda: "Pronto ad abbagliare il Napoli"
Emergono altri particolari sul passaggio di Yebda al Napoli. Come rivela il quotidiano sportivo algerino Le Buteur, infatti, il calciatore e i suoi agenti avrebbero preferito trasferirsi subito a titolo definitivo in azzurro, piuttosto che in prestito. Persone vicine a Yebda, però, ai microfoni di Le Buteur, hanno fatto sapere che "il calciatore è pronto ad abbagliare gli occhi dei dirigenti del Napoli, tanto da convincerli a riscattarlo ancor prima della prossima estate".

Inoltre Sky ha detto che non c'è ancora l'ufficialità  perchè il contratto ancora non è stato depositato visto che si attende che il giocatore superi le visite mediche in giornata, entro stasera dovrebbe essere tutto ufficiale al 100% ma non ci sono problemi. (inoltre per Sosa si attende il fax del Bayern che ieri teneva una partita da giocare)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Julinho

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 510
Re:Yebda Hassan
« Risposta #42 il: 28 Agosto, 2010, 13:06:56 pm »
http://www.tuttomercatoweb.com/palermo/?action=read&idnet=dHV0dG9wYWxlcm1vLm5ldC0yNzMwNg

Pare che il Palermo sia riuscito ad intromettersi nella trattativa tra il Napoli e il Benfica per Hassan Yebda (26). A farlo pensare è la stessa società  portoghese, che ieri aveva inserito sul sito ufficiale una nota relativa alla cessione del giocatore al Napoli, come se fosse già  cosa fatta. Adesso quella nota non appare più sul sito, è stata cancellata dalla società . Si potrebbe pensare che il trasferimento del giocatore a Napoli non sia poi così certo, e che la seconda squadra interessata al giocatore, il Palermo di Zamparini, possa aver fatto qualche passo in avanti. Il caso comincia a diventare un giallo.
 :maronn: :suicidio:

se scrivevano il genoa quasi quasi ci credevo...

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Yebda Hassan
« Risposta #43 il: 28 Agosto, 2010, 13:07:05 pm »
Ma quanto sono idioti :zzz:
Lo ripeto, è il Napoli che vuole fare il grande annuncio di 4 giocatori assieme per tentare di insabbiare la vicenda Quagliarella. Il presidente è carta canusciuta, sono i suoi tipici numeri da avanspettacolo..

maronn, ma mò sto fatto che la pensiamo uguale sulle cose non è che presagio di qualche sventura, tipo fine del mondo...?

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Yebda Hassan
« Risposta #44 il: 28 Agosto, 2010, 13:09:53 pm »
maronn, ma mò sto fatto che la pensiamo uguale sulle cose non è che presagio di qualche sventura, tipo fine del mondo...?

minimo  :brr: :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Yebda Hassan
« Risposta #45 il: 28 Agosto, 2010, 13:10:15 pm »
maronn, ma mò sto fatto che la pensiamo uguale sulle cose non è che presagio di qualche sventura, tipo fine del mondo...?
in questi giorni io ho quotato te, wendell, bender... ho paura  :brr:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Yebda Hassan
« Risposta #46 il: 28 Agosto, 2010, 14:36:51 pm »
ma penso intenda il contratto con noi :boh:
:sisi:

il contratto col Benfica gli scade nel 2012.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Yebda Hassan
« Risposta #47 il: 29 Agosto, 2010, 09:20:18 am »
ma è ufficiale che lo abbiamo preso o no???

comunque è un ottimo centrocampista, ideale per il napoli...finalmente un nuovo mito dopo policano

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Yebda Hassan
« Risposta #48 il: 29 Agosto, 2010, 09:30:18 am »
ma è ufficiale che lo abbiamo preso o no???

comunque è un ottimo centrocampista, ideale per il napoli...finalmente un nuovo mito dopo policano

Non è ancora ufficiale, ma è già  in Italia, ieri forse avrà  fatto per visite mediche.

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Yebda Hassan
« Risposta #49 il: 29 Agosto, 2010, 09:30:26 am »
ma è ufficiale che lo abbiamo preso o no???

comunque è un ottimo centrocampista, ideale per il napoli...finalmente un nuovo mito dopo policano
Policano :sbav:

Offline Nadir

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3479
Re:Yebda Hassan
« Risposta #50 il: 29 Agosto, 2010, 09:31:28 am »
Non è ancora ufficiale, ma è già  in Italia, ieri forse avrà  fatto per visite mediche.
Speriamo che non sia a Genova  :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Yebda Hassan
« Risposta #51 il: 29 Agosto, 2010, 10:36:27 am »
Il fantacalcio di Sky lo dà  già  fra i giocatori del Napoli :buondio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Pochita

Re:Yebda Hassan
« Risposta #52 il: 29 Agosto, 2010, 10:40:19 am »
Il fantacalcio di Sky lo dà  già  fra i giocatori del Napoli :buondio:
allora è fatta  :mangia:

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:Yebda Hassan
« Risposta #53 il: 29 Agosto, 2010, 11:07:25 am »
NAPOLI - Hassan Yebda è a Napoli per completare l'iter delle visite mediche ed espletare le ultime pratiche burocratiche prima della firma. Lo si apprende dal quotidiano online francese "Le buteur" che riporta anche le sue prime dichiarazioni:
"Sono felice di essere a Napoli, ma aspettiamo prima le visite mediche che farò oggi o domani perchè la squadra gioca stasera a Firenze. Sono molto entusiasta di questa avventura, il Napoli è uno dei clubs più importanti d'Europa ed ha una tifoseria calda e passionale. Io vorrei aiutare il Napoli a riprendersi il posto che gli spetta nell'elite del calcio continentale. Ora però non posso dire altro, aspettiamo le visite mediche e poi parlerò finalmente da "napoletano" al 100%".
Il calciatore è stato accompagnato dal suo agente e dal fratello Karim e si è detto anche felice di ritrovare a Napoli i suoi "fratelli maghrebini", dato che è risaputo che in città  esiste una grande colonia di algerini.
Bienvenu Hassan!


Questo il link dell'articolo originale de "Le Buteur":
http://www.lebuteur.com/en/actualites/yebda-heureux-detre-a-naples-mais-attendons-dabord-la-visite-medicale

Pochita

Re:Yebda Hassan
« Risposta #54 il: 29 Agosto, 2010, 11:08:16 am »
NAPOLI - Hassan Yebda è a Napoli per completare l'iter delle visite mediche ed espletare le ultime pratiche burocratiche prima della firma. Lo si apprende dal quotidiano online francese "Le buteur" che riporta anche le sue prime dichiarazioni:
"Sono felice di essere a Napoli, ma aspettiamo prima le visite mediche che farò oggi o domani perchè la squadra gioca stasera a Firenze. Sono molto entusiasta di questa avventura, il Napoli è uno dei clubs più importanti d'Europa ed ha una tifoseria calda e passionale. Io vorrei aiutare il Napoli a riprendersi il posto che gli spetta nell'elite del calcio continentale. Ora però non posso dire altro, aspettiamo le visite mediche e poi parlerò finalmente da "napoletano" al 100%".
Il calciatore è stato accompagnato dal suo agente e dal fratello Karim e si è detto anche felice di ritrovare a Napoli i suoi "fratelli maghrebini", dato che è risaputo che in città  esiste una grande colonia di algerini.
Bienvenu Hassan!


Questo il link dell'articolo originale de "Le Buteur":
http://www.lebuteur.com/en/actualites/yebda-heureux-detre-a-naples-mais-attendons-dabord-la-visite-medicale
  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Yebda Hassan
« Risposta #55 il: 29 Agosto, 2010, 11:08:53 am »
Almeno amma fatt' cuntent' o' corso garibaldi..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Yebda Hassan
« Risposta #56 il: 29 Agosto, 2010, 11:11:03 am »
quindi almeno lui viene? assafà ... pensavo che con tutto questo macello di Inler alla fine restavamo con Dalla Bona e Blasi.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Minollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 337
  • Località: nord
  • Sesso: Maschio
  • V for Vincenzo
Re:Yebda Hassan
« Risposta #57 il: 29 Agosto, 2010, 11:12:35 am »
NAPOLI - Hassan Yebda è a Napoli per completare l'iter delle visite mediche ed espletare le ultime pratiche burocratiche prima della firma. Lo si apprende dal quotidiano online francese "Le buteur" che riporta anche le sue prime dichiarazioni:
"Sono felice di essere a Napoli, ma aspettiamo prima le visite mediche che farò oggi o domani perchè la squadra gioca stasera a Firenze. Sono molto entusiasta di questa avventura, il Napoli è uno dei clubs più importanti d'Europa ed ha una tifoseria calda e passionale. Io vorrei aiutare il Napoli a riprendersi il posto che gli spetta nell'elite del calcio continentale. Ora però non posso dire altro, aspettiamo le visite mediche e poi parlerò finalmente da "napoletano" al 100%".
Il calciatore è stato accompagnato dal suo agente e dal fratello Karim e si è detto anche felice di ritrovare a Napoli i suoi "fratelli maghrebini", dato che è risaputo che in città  esiste una grande colonia di algerini.
Bienvenu Hassan!


Questo il link dell'articolo originale de "Le Buteur":
http://www.lebuteur.com/en/actualites/yebda-heureux-detre-a-naples-mais-attendons-dabord-la-visite-medicale

 :yeeh:
ma il fratello e' karim benzema ? :ciglia:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Yebda Hassan
« Risposta #58 il: 29 Agosto, 2010, 11:17:35 am »
parla francese?
della nostra squadra chi parla francese per aiutarlo nu poco?
vi immaginate Mazzarri, col suo accento, che tenta di dirgli qualcosa in francese? :asd:

Pochita

Re:Yebda Hassan
« Risposta #59 il: 29 Agosto, 2010, 11:24:53 am »
parla francese?
della nostra squadra chi parla francese per aiutarlo nu poco?
vi immaginate Mazzarri, col suo accento, che tenta di dirgli qualcosa in francese? :asd:
ha giocato nel portsmouth parlerà  anche inglese il che è già  molto meglio  :sisi: