Autore Topic: Yebda Hassan  (Letto 103588 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Yebda Hassan
« Risposta #20 il: 28 Agosto, 2010, 02:54:31 am »
dalla faccia è un misto tra camorrista pregiudicato e bancarellaro del mercatino di antignano....mi piace  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Yebda Hassan
« Risposta #21 il: 28 Agosto, 2010, 04:04:19 am »
E' Gigi Suker :brr:
Ma io sono il sosia del mondo?Comunque benvenuto,sono felice del suo acquisto!
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Yebda Hassan
« Risposta #22 il: 28 Agosto, 2010, 08:07:58 am »
Finalmente abbiamo uno a centrocampo che credo si faccia rispettare. Gargano e Pazienza sono troppo "brav uagliun".

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Yebda Hassan
« Risposta #23 il: 28 Agosto, 2010, 09:58:05 am »
ma mi spiegate che cazzo significa prestito con diritto di riscatto se l'anno prossimo il contratto gli scade? Paghiamo 4,5 mln per uno svincolato? :look:

bender89

Re:Yebda Hassan
« Risposta #24 il: 28 Agosto, 2010, 09:59:56 am »
A me chist me piace. :sisi:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Yebda Hassan
« Risposta #25 il: 28 Agosto, 2010, 10:08:56 am »
se gioca come al mondiale compro la sua maglia  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Yebda Hassan
« Risposta #26 il: 28 Agosto, 2010, 10:09:58 am »
ma mi spiegate che cazzo significa prestito con diritto di riscatto se l'anno prossimo il contratto gli scade? Paghiamo 4,5 mln per uno svincolato? :look:
ma dove lo hai letto che il prossimo anno va in scadenza?  :look:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Yebda Hassan
« Risposta #27 il: 28 Agosto, 2010, 10:11:17 am »
ma dove lo hai letto che il prossimo anno va in scadenza?  :look:
Scadenza contratto: 2011
Povero bart, nessuno lo ha letto il suo post :maronn:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Yebda Hassan
« Risposta #28 il: 28 Agosto, 2010, 10:27:31 am »
Povero bart, nessuno lo ha letto il suo post :maronn:
ma penso intenda il contratto con noi :boh:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Yebda Hassan
« Risposta #29 il: 28 Agosto, 2010, 10:30:22 am »
Povero bart, nessuno lo ha letto il suo post :maronn:

dammi un buon motivo per farlo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Yebda Hassan
« Risposta #30 il: 28 Agosto, 2010, 10:39:17 am »
dammi un buon motivo per farlo  :look:
eh....ehm....no dai povero bart :look: :look: :look:
ma penso intenda il contratto con noi :boh:
boh non lo so

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Yebda Hassan
« Risposta #31 il: 28 Agosto, 2010, 12:25:57 pm »
ahhhh questi dispettosissimi hacker...hanno colpito ancora a quanto pare. Sta storia della scheda sul sito del benfica che c'era e non c'è più sta facendo esaltare i giornalai...


"i terroristi del calciomercato" :brr:
la mia firma nuova

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Yebda Hassan
« Risposta #32 il: 28 Agosto, 2010, 12:28:13 pm »
http://www.tuttomercatoweb.com/palermo/?action=read&idnet=dHV0dG9wYWxlcm1vLm5ldC0yNzMwNg

Pare che il Palermo sia riuscito ad intromettersi nella trattativa tra il Napoli e il Benfica per Hassan Yebda (26). A farlo pensare è la stessa società  portoghese, che ieri aveva inserito sul sito ufficiale una nota relativa alla cessione del giocatore al Napoli, come se fosse già  cosa fatta. Adesso quella nota non appare più sul sito, è stata cancellata dalla società . Si potrebbe pensare che il trasferimento del giocatore a Napoli non sia poi così certo, e che la seconda squadra interessata al giocatore, il Palermo di Zamparini, possa aver fatto qualche passo in avanti. Il caso comincia a diventare un giallo.
 :maronn: :suicidio:
la mia firma nuova

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Yebda Hassan
« Risposta #33 il: 28 Agosto, 2010, 12:33:17 pm »
ahhhh questi dispettosissimi hacker...hanno colpito ancora a quanto pare. Sta storia della scheda sul sito del benfica che c'era e non c'è più sta facendo esaltare i giornalai...


"i terroristi del calciomercato" :brr:
Mo ci mettono quella di Lucarelli :sbav:
gesucrì

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Yebda Hassan
« Risposta #34 il: 28 Agosto, 2010, 12:36:28 pm »
Ma quanto sono idioti :zzz:
Lo ripeto, è il Napoli che vuole fare il grande annuncio di 4 giocatori assieme per tentare di insabbiare la vicenda Quagliarella. Il presidente è carta canusciuta, sono i suoi tipici numeri da avanspettacolo..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

Re:Yebda Hassan
« Risposta #35 il: 28 Agosto, 2010, 12:42:17 pm »
Vabbuò questi devono farci spanticare come con Cavani, ci misero 3 giorni per fargli firmare il contratto...ed ovviamente uscirono l'Inter, i diritti d'immagine, la Chiesa pentecostale ecc....o almeno spero, perchè vista l'assurdità  della dirigenza un pò mi caco sotto  :brr:

Offline metaversus

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2249
  • Località: Treviri (Renania-Palatinato)-PCFTN
  • Sesso: Maschio
  • che roba..
Re:Yebda Hassan
« Risposta #36 il: 28 Agosto, 2010, 12:43:45 pm »
Ma quanto sono idioti :zzz:
Lo ripeto, è il Napoli che vuole fare il grande annuncio di 4 giocatori assieme per tentare di insabbiare la vicenda Quagliarella. Il presidente è carta canusciuta, sono i suoi tipici numeri da avanspettacolo..

infatti..ti ricordi di quella schifosa conferenza di presentazione di navarro,pazienza,mannini e santacroce?addirittura leggeva le misure fisiche dei 4 :brr: per cui sarà  uno spettacolo d'alto livello vedere e sentire tutti insieme l'argentino,l'algerino e gli altri due "glandi" in arrivo :love:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Yebda Hassan
« Risposta #37 il: 28 Agosto, 2010, 12:45:17 pm »
infatti..ti ricordi di quella schifosa conferenza di presentazione di navarro,pazienza,mannini e santacroce?addirittura leggeva le misure fisiche dei 4 :brr: per cui sarà  uno spettacolo d'alto livello vedere e sentire tutti insieme l'argentino,l'algerino e gli altri due "glandi" in arrivo :love:
comprasse rodriguez allora.








intendo belen :sbav:!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline metaversus

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2249
  • Località: Treviri (Renania-Palatinato)-PCFTN
  • Sesso: Maschio
  • che roba..
Re:Yebda Hassan
« Risposta #38 il: 28 Agosto, 2010, 12:47:46 pm »
intendo belen :sbav:!
ma è già  nel suo cast per il prossimo natale..magari avesse la stessa determinazione agli acquisti che ha nel cinema!

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Yebda Hassan
« Risposta #39 il: 28 Agosto, 2010, 12:48:42 pm »
ma è già  nel suo cast per il prossimo natale..magari avesse la stessa determinazione agli acquisti che ha nel cinema!
se ci fosse stato ancora marino... la vedevamo in mezzo al campo a prendersi i falli, altro che film!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: