Staff > Calcio Napoli
Yebda Hassan
calvin:
--- Citazione da: Dimonios - 28 Giugno, 2011, 14:19:54 pm ---Se non fosse che il forte del Leverkusen vuole 3 mln :peppe:
Secondo me lo scambiamo con Floccari :look:
--- Termina citazione ---
Io su quella cifra ho i miei dubbi, non che ci speri, ma non credo che Vidal arriverà a quelle cifre.
Floccari, secondo me, a napoli lo vedremo solo in Napoli-Lazio e giusto il tempo che uno tra Capuè o Matudi gli spezzi tibia e perone :sisi:
Piskyno89:
me fa na cos rind o stommc
bat86:
--- Citazione da: calvin - 28 Giugno, 2011, 14:17:44 pm ---Il centrocampo base (e ottimo) sarà Inler-Gargano-Dzemail-Donadel :sisi:
Yebda andrà altrove.
Poi per me si rimarrà vigili sulla possibilità di chiudere una operazione Gargano fuori Forte dentro.......gragano piace al Bayern Leverkusen :sbav:
--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi:
bubba:
Non mi sento di escludere una possibile offerta dell'ultimo momento, soprattutto se si avranno certezze per quanto riguarda il futuro di Gargano. Se dovesse partire l'uruguayano, potrebbe anche esserci un suo riscatto e tenerlo come 4° centrocampista dopo Inler (?), Dzemaili e Donadel + il giovanotto a basso costo ipotizzato qualche giorno fa.
Dimonios:
Secondo quanto riferisce Il Mattino oggi si deciderà il futuro di Hassan Yebda, centrocampista che nell'ultima stagione ha vestito la maglia azzurra. Il Napoli dovrebbe spendere 2.5 per riscattarlo dal Benfica, ma la società partenopea non sembra essere convinta. Oggi si deciderà...
:lsd:
Quindi in teoria oggi è anche l'addio di Lucarelli? :pianto:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa