Staff > Calcio Napoli
Yebda Hassan
kaiser-5:
--- Citazione da: Dorix - 27 Giugno, 2011, 16:44:47 pm ---Wa sta data del riscatto è diventato un mistero :look:
--- Termina citazione ---
credo entro il 30 il napoli abbia un diritto di riscatto.
Genny Fenny:
--- Citazione da: Dorix - 27 Giugno, 2011, 16:44:47 pm ---Wa sta data del riscatto è diventato un mistero :look:
Il mistero è la sorte dei rapitori. Io dico che se l'ha magnat.
kaiser-5:
è evidente che il napoli vuole prendere inler al posto di yebda, quindi aspetta la risposta definitiva dello svizzero entro questi 2-3 giorni, altrimenti credo che riscatterà l'algerino e sarà gargano invece a fare posto al 3° mediano ( vidal? matuidi? gago? picchiopicchiarello? ).
probabile che inler accetti tra oggi e domani l'offerta del napoli :lol:
Alemao:
La Francia è il tuo habitat naturale.
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Dimonios - 27 Giugno, 2011, 16:43:29 pm ---Hassan Yebda, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a France Football. "E 'andata molto bene a Napoli, apprezzo la città e il club, quindi la mia prorità è quella di rimanere in azzurro. Il Napoli ha tempo fino a giovedì per esercitare l'opzione di acquisto dal Benfica. Se non sarà così, poi vedremo. Sono aperto ad ogni soluzione; un ritorno in Francia potrebbe interessarmi. Il Psg? Può essere, c'è un bel progetto sportivo in cantiere. Potrebbe interessarmi. Un cosa è certa, non tornerò al Benfica. Non rientro nei piani del tecnico"
Vott a venì giovedì
Ho pensato lo stesso, ormai è ovvio che non rientra nei piani della società. Peccato, spero solo si prenda di meglio e non si pesti l'ennesima merda sbarbata che si caga sotto alla prima al San Paolo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa