Staff > Calcio Napoli
Yebda Hassan
nocerino:
--- Citazione da: kaiser-5 - 25 Giugno, 2011, 19:28:36 pm ---scusate ma riscattarlo a 3 mln e cercare di venderlo a 4-5 mln no? :smoke:
--- Termina citazione ---
azz...Donald Trump, San Pio, Osho o i Tazenda potrebbero riuscire in questa impresa
FistingTopo:
--- Citazione da: kaiser-5 - 25 Giugno, 2011, 19:28:36 pm ---scusate ma riscattarlo a 3 mln e cercare di venderlo a 4-5 mln no? :smoke:
--- Termina citazione ---
Il riscatto era stato anche scontato da quel che ho capito.... ma in un mercato cosi povero (nun c'è sta na lir) chi so accat ? Mi dispiace se va via cmq, non per il calciatore, ma è uno che a dimostrato di apprezzare molto Napoli. Cmq secondo me c'è la possibilità che venga sbolognato sia lui che gargano, e sostituiti con Inler, e un giovane centrocampista promettente.
Gius:
anche se (come pare) non dovesse essere stato riscattato onore a lui ed al suo impegno...tecnicamente mi aspettavo e speravo in qualcosa di meglio ma pur con i suoi limiti ha datto un ottimo contributo nel finale di stagione (con Pazienza non sempre al massimo ed il nanetto costantemente in panca)....grazie Hassan :bacino:
Dimonios:
Chiudo per sfizio personale :look:
bat86:
praticamente non è piu' un giocatore del napoli giusto?? non abbiamo piu' alcun placet su di lui??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa