Staff > Calcio Napoli
Yebda Hassan
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kaiser-5 - 25 Giugno, 2011, 16:56:10 pm ---bisogna capire le intenzioni della società. onestamente io avrei tenuto yebda e gargano e preso dzemaili ed inler, la scelta di donadel l'ho capita solo in parte. anzi, io credo che se la settimana prossima inler non abbasserà le pretese, yebda sarà riscattato ed avremo una mediana composta da dzemaili, donadel, gargano e yebda.
--- Termina citazione ---
nel qual caso De Laurentiis farà trovare direttamente su ciascun seggiolino del San Paolo una massiccia dose di Prozac.
Joker:
Con l'arrivo di Donadel dò per scontato il suo addio.
domyssj:
--- Citazione da: Manny Calavera - 25 Giugno, 2011, 17:45:41 pm ---nel qual caso De Laurentiis farà trovare direttamente su ciascun seggiolino del San Paolo una massiccia dose di Prozac.
tanto in quel Caso de la muore. Troppo bestemmie su di lui. Quaglia ci ha messo il legamento, De La come minimo ci rimette le coronarie.
Starfred:
--- Citazione da: kaiser-5 - 25 Giugno, 2011, 16:56:10 pm ---bisogna capire le intenzioni della società. onestamente io avrei tenuto yebda e gargano e preso dzemaili ed inler, la scelta di donadel l'ho capita solo in parte. anzi, io credo che se la settimana prossima inler non abbasserà le pretese, yebda sarà riscattato ed avremo una mediana composta da dzemaili, donadel, gargano e yebda.
No, Yebda non verrà riscattato e Gargano venduto. Le coppie saranno Dzemaili/Donadel e Amodio/Bogliacino. :look:
Crippler:
--- Citazione da: djcarmine - 25 Giugno, 2011, 11:21:30 am ---angelo ormai è chiarissimo che arriveranno 3 centrocampisti.....2 sono già partiti, ora dovrebbero partite uno tra lui e gargano, e considerto che al momento yebda è un calciatore del benfica, al 90% sarà lui ad andare via.................devo essere sincero, a me dispiace perchè è uno che ha sudato la maglia e ha dimostrato di amare napoli ed il napoli....io vorrei sempre 22 calciatori così nel mio napoli, ma tecnicamente non è proprio cosa: non recupera palloni senza fare fallo, non riesce ad impostare, non è continuo........secondo me donadel gli è superiore
Ma si, sono d'accordissimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa