Autore Topic: Boicottaggio del pappone  (Letto 5187 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Boicottaggio del pappone
« Risposta #20 il: 27 Agosto, 2010, 17:00:10 pm »
ieri era a letto... :lettosex:

questa è l'ultima volta che metti in piazza le cose nostre, la prossima volta pubblico le foto che sai!!
la mia firma nuova

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #21 il: 27 Agosto, 2010, 20:59:20 pm »
Mia zia ha disdetto Sky. Mi ha detto che le hanno chiesto il motivo e lei le ha risposto che era legato alla disistima  (eufemismo) verso De Laurentiis. A sua volta mia zia ha chiesto il perchè di quella domanda e l'operatrice le ha detto che voleva sapere se il motivo era quello, perchè in tantissimi oggi hanno disdetto sky per via del Quagliarella affaire.

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #22 il: 27 Agosto, 2010, 21:00:36 pm »
in tantissimi oggi hanno disdetto sky per via del Quagliarella affaire.

Afammocc!!
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #23 il: 27 Agosto, 2010, 21:02:18 pm »
Mia zia ha disdetto Sky. Mi ha detto che le hanno chiesto il motivo e lei le ha risposto che era legato alla disistima  (eufemismo) verso De Laurentiis. A sua volta mia zia ha chiesto il perchè di quella domanda e l'operatrice le ha detto che voleva sapere se il motivo era quello, perchè in tantissimi oggi hanno disdetto sky per via del Quagliarella affaire.
Io l'ho attivato oggi sky  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #24 il: 27 Agosto, 2010, 21:29:24 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #25 il: 27 Agosto, 2010, 22:12:14 pm »
crumiro!
Io domani prendo l'easy pay  :)

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #26 il: 27 Agosto, 2010, 22:45:10 pm »
ma voi vi rendete conto o no che è stato quella lota di quagliamerda a ripudiarci??? dela nn ha fatto nulla x mantenerlo, ma lui nn è stato messo alla porta, è stato lui a voler andar via ed a farsi proporre a destra e a manca dal suo procuratore...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #27 il: 27 Agosto, 2010, 22:47:12 pm »
ma voi vi rendete conto o no che è stato quella lota di quagliamerda a ripudiarci??? dela nn ha fatto nulla x mantenerlo, ma lui nn è stato messo alla porta, è stato lui a voler andar via ed a farsi proporre a destra e a manca dal suo procuratore...

di quagliarella in sè non ce ne fotte un cazzo, direi che il punto più interessante è capire dove siano finiti i fondi per il calciomercato e le ambizioni tanto sbandierate in più occasioni
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #28 il: 27 Agosto, 2010, 22:48:45 pm »
di quagliarella in sè non ce ne fotte un cazzo, direi che il punto più interessante è capire dove siano finiti i fondi per il calciomercato e le ambizioni tanto sbandierate in più occasioni

:sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #29 il: 27 Agosto, 2010, 22:51:00 pm »
  :sisi:

è venuto bene Lucarelli in questa foto, sembra più giovane :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #30 il: 27 Agosto, 2010, 22:51:22 pm »

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #31 il: 27 Agosto, 2010, 22:51:40 pm »
io penso ke se dela si voleva fare i soldi sopra avrebbe venduto già  da un pezzo i vari hamsik. lavezzi, maggio e compagnia cantando...non ha certo bisogno di aspettare l anno prossimo x farlo...

Offline wendell

• *
« Risposta #32 il: 27 Agosto, 2010, 22:55:01 pm »
io penso ke se dela si voleva fare i soldi sopra avrebbe venduto già  da un pezzo i vari hamsik. lavezzi, maggio e compagnia cantando...non ha certo bisogno di aspettare l anno prossimo x farlo...
Se hai ragione tu lo sapremo entro martedì sera. Se la società  è ambiziosa va dal Milan, ad esempio, e si fa prestare Huntelaar. Se resta così non ci sono chiacchiere che reggano

• *
  • Slam dunk
« Risposta #33 il: 27 Agosto, 2010, 22:55:41 pm »

semplicemente mantiene la squadra al livello attuale che è quello ideale per sè e per i tifosi, che continueranno a comprare amichevoli a 10 € e a pagare 55 € per un biglietto di distinti

Offline wendell

• *
« Risposta #34 il: 27 Agosto, 2010, 23:06:55 pm »
semplicemente mantiene la squadra al livello attuale che è quello ideale per sè e per i tifosi, che continueranno a comprare amichevoli a 10 € e a pagare 55 € per un biglietto di distinti
Esattamente. E' quello che ripeto anche io da ieri. In Champions non ci può andare, la squadra da Uefa comporta spese con un tornaconto limitato. Con la squadra da media classifica risparmia sui soldi che introita e se li chiava in tasca. Praticamente vive la sua personale "champions economica".

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #35 il: 27 Agosto, 2010, 23:09:00 pm »
Esattamente. E' quello che ripeto anche io da ieri. In Champions non ci può andare, la squadra da Uefa comporta spese con un tornaconto limitato. Con la squadra da media classifica risparmia sui soldi che introita e se li chiava in tasca. Praticamente vive la sua personale "champions economica".
ma qua' boicottaggio? su radio marte i tifosotti stanno esaltando il presidente perché noi giocheremo con il grande liverpool :maronn:
perché noi eravamo in serie C, a lanciano (cit.)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #36 il: 27 Agosto, 2010, 23:10:33 pm »
ma qua' boicottaggio? su radio marte i tifosotti stanno esaltando il presidente perché noi giocheremo con il grande liverpool :maronn:
perché noi eravamo in serie C, a lanciano (cit.)

il boicottaggio è una cosa assurda, anche perchè un boicottaggio "vero" prevederebbe disdette a sky etc. etc. Non andare allo stadio e ampliare la platea virtuale a De Laurentiis fa fare i salti di gioia, altro che boicottaggio

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #37 il: 27 Agosto, 2010, 23:11:32 pm »
Se hai ragione tu lo sapremo entro martedì sera. Se la società  è ambiziosa va dal Milan, ad esempio, e si fa prestare Huntelaar. Se resta così non ci sono chiacchiere che reggano
stamm già  chin e sciem...c manc sul huntelaar...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #38 il: 27 Agosto, 2010, 23:12:40 pm »
c manc sul huntelaar...
sarebbe grasso che cola.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #39 il: 27 Agosto, 2010, 23:13:19 pm »
probabilmente è così, io sono il primo che vorrebbe vincerle tutte e vincere subito qualcosa di importante...purtroppo xò sappiamo anche che la nostra società  ha la concezione dei piccoli passi e ahinoi c' amma sta....