ieri era a letto...
in tantissimi oggi hanno disdetto sky per via del Quagliarella affaire.
Mia zia ha disdetto Sky. Mi ha detto che le hanno chiesto il motivo e lei le ha risposto che era legato alla disistima (eufemismo) verso De Laurentiis. A sua volta mia zia ha chiesto il perchè di quella domanda e l'operatrice le ha detto che voleva sapere se il motivo era quello, perchè in tantissimi oggi hanno disdetto sky per via del Quagliarella affaire.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Io l'ho attivato oggi sky
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
crumiro!
ma voi vi rendete conto o no che è stato quella lota di quagliamerda a ripudiarci??? dela nn ha fatto nulla x mantenerlo, ma lui nn è stato messo alla porta, è stato lui a voler andar via ed a farsi proporre a destra e a manca dal suo procuratore...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
di quagliarella in sè non ce ne fotte un cazzo, direi che il punto più interessante è capire dove siano finiti i fondi per il calciomercato e le ambizioni tanto sbandierate in più occasioni
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
io penso ke se dela si voleva fare i soldi sopra avrebbe venduto già da un pezzo i vari hamsik. lavezzi, maggio e compagnia cantando...non ha certo bisogno di aspettare l anno prossimo x farlo...
semplicemente mantiene la squadra al livello attuale che è quello ideale per sè e per i tifosi, che continueranno a comprare amichevoli a 10 € e a pagare 55 € per un biglietto di distinti
Esattamente. E' quello che ripeto anche io da ieri. In Champions non ci può andare, la squadra da Uefa comporta spese con un tornaconto limitato. Con la squadra da media classifica risparmia sui soldi che introita e se li chiava in tasca. Praticamente vive la sua personale "champions economica".
ma qua' boicottaggio? su radio marte i tifosotti stanno esaltando il presidente perché noi giocheremo con il grande liverpool perché noi eravamo in serie C, a lanciano (cit.)
Se hai ragione tu lo sapremo entro martedì sera. Se la società è ambiziosa va dal Milan, ad esempio, e si fa prestare Huntelaar. Se resta così non ci sono chiacchiere che reggano
c manc sul huntelaar...