Io l'ho detto e lo ripeterò, sarò sempre equilibrato nelle valutazioni
Si Rossi fa piu goal di Lavezzi ma Lavazzi lo sappiamo che nel suo ruolo e' un giocatore raro: nella corsa, negli assist, nei dribling e qualche volta fa pure i suoi goal. Secondo me sono giocaotori diversi e non sono paragonabili.Nilmar per e' il classico brasiliano con colpi di classe, e che se non sta in giornata preferisco a uno come calaio, pero non mi sembra il tipo che torna in difesa e corre come una pantera come Cavani.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
e fammi sentire, Cavani in cosa è più forte di Nilmar? Ancor cu sta storia degli arbitri?
Quando ripeti questa frase, non so il perchè mi ricordi Emilio Fede quando la dice anche lui....
noi nella settimana dell'andata avremo la partita contro la roma e contro il catania, nella settimana del ritorno avremo il milan
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
UAGLIù FACCIMO DISCORSI SENSATI, non quelli modello elementare a chi tiene il pisello più lungo e jamm!!!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Le prime cose che mi vengono in mente:Prolificità Capacità di adattamento nei ruoli Spirito di sacrificioPS: Non andarmi a prendere i dati dei goal nel ridicolo campionato brasiliano..saresti capace di paragonarlo alla serie a Embè io guardo pure le partite tu guardi solo i pupilli tuoi e ignori il resto
Ua er megl se me chiavav dui cazzott mocc e me faciv nu piret nfront
PER ACQUALOTTA E FREDDO : Allora ragazzi il biglietto Roma-Valencia, partenza mercoledì 23 febbraio e ritorno venerdì 25 sempre verso quell'ora, e l'abbiamo pagato 52 euro A/R. Però già adesso costa 140 euro.