Autore Topic: L'Europa League del Napoli [Sedicesimi: NAPOLI-VILLAREAL]  (Letto 65382 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'Europa League del Napoli [Sedicesimi: NAPOLI-VILLAREAL]
« Risposta #840 il: 17 Dicembre, 2010, 13:36:53 pm »
Uagliu non ci possiamo lamentare perche le squadre spagnole fanno giocare e non si chiudono con tatticismi estremi.
Vediamo pure come ci arriveremo noi e come ci arriverrano loro. magari se estorpean los huesos fino a febbraio ci sta tempo.

Non disperiamo che possiamo farli male tanto in casa come da loro.
ma infatti, ma poi se ci dobbiamo cacare addosso per il villareal era meglio che non ci arrivavamo qui
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #841 il: 17 Dicembre, 2010, 13:36:57 pm »
giovanni mi sapresti dire le date?con cosa avete prenotato?quanto avete pagato?
La partita è il 24 febbraio, penso che partiamo il giorno prima. Tra qualche minuto ti faccio sapere tutto con precisione, perchè mi ha chiamato Amonapoli tutto incasinato, dicendomi solo che stava prendendo i biglietti (lui ha un'agenzia di viaggi...).

falceEmarcello

« Risposta #842 il: 17 Dicembre, 2010, 13:37:12 pm »
La vincente tra Villarea e Napoli prenderà  la vincente tra Leberkusen e Metalist.   
gia stiamo ai quarti  :stella: :stella:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #843 il: 17 Dicembre, 2010, 13:37:54 pm »
marò agli ottavi il leverkusen  :wall:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #844 il: 17 Dicembre, 2010, 13:38:00 pm »
La partita è il 24 febbraio, penso che partiamo il giorno prima. Tra qualche minuto ti faccio sapere tutto con precisione, perchè mi ha chiamato Amonapoli tutto incasinato, dicendomi solo che stava prendendo i biglietti (lui ha un'agenzia di viaggi...).
grazie giovà !

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #845 il: 17 Dicembre, 2010, 13:38:22 pm »
Acqualota, Villareal è a 30 km da Valencia. Già  abbiamo fatto i biglietti aerei noi...comunque a me non mi gusta proprio, squadra spagnola di merda, io gli spagnoli li detesto ferocemente uscire contro di loro mi roderebbe molto.

vabbuò, acchiappare qualcuno che non schifi era impossibile... doveva uscire solo napoli a vs napoli b :asd:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #846 il: 17 Dicembre, 2010, 13:38:37 pm »
tutto la citta fa 50.000 abitanti ... come pianura  :brr:
Cioè si può dire tranquillamente che come importanza storica, culturale e commerciale Nola appoggi le palle in testa a villareal :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

guallera

« Risposta #847 il: 17 Dicembre, 2010, 13:39:25 pm »
vabbuò, acchiappare qualcuno che non schifi era impossibile... doveva uscire solo napoli a vs napoli b :asd:
Non è vero, l'Ajax, le squadre tedesche in generale, lo Sparta Praga le voglio bene... :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #848 il: 17 Dicembre, 2010, 13:39:26 pm »
sinceramente mi faceva più paura il liverpool del villareal, almeno gli spagnoli giocano a pallone e praticano un calcio offensivo: ci sarà  da divertirsi.
e poi porca puttana 5 anni fa eravamo a lanciano (cit.) ora giochiamo con una squadra di tutto rispetto che ha vinto la EL recentemente....GODO ADELANTE NAPOLI!!!!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #849 il: 17 Dicembre, 2010, 13:39:46 pm »
ma infatti, ma poi se ci dobbiamo cacare addosso per il villareal era meglio che non ci arrivavamo qui

Ma cacarci sotto no, mai!
Però dire che tra le 16 che potevamo affrontare ce ne erano almeno 10 meno dure questo si  :sisi:
Poi io resto convinto che sulla partita secca al SanPaolo il Napoli possa spaccare il culo anche a squadre molto più forti del Villareal è un altro paio di maniche......se ci arriviamo in forma la partita è abbordabile, ma dire che c'è andata bene è una corbelleria.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #850 il: 17 Dicembre, 2010, 13:39:47 pm »
Poi tutti a gufare Cavani e incitare Cribari in campo :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #851 il: 17 Dicembre, 2010, 13:39:59 pm »
gia stiamo ai quarti  :stella: :stella:

ma ì mò faccio direttamente nu bellu biglietto per dublino!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #852 il: 17 Dicembre, 2010, 13:40:24 pm »
Cioè si può dire tranquillamente che come importanza storica, culturale e commerciale Nola appoggi le palle in testa a villareal :look:
si ma come realtà  calcistica tenit sul a giglio in attacco.... :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #853 il: 17 Dicembre, 2010, 13:40:44 pm »
Obiettivamente Lavezzi-Cavani
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rossi - NIlman è una grande coppia d'attacco, secondo me più forte della nostra...ma noi abbiamo hamsik, loro no :yeeh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #854 il: 17 Dicembre, 2010, 13:41:13 pm »

non tengono manco i gigli, sti pieni di merda!

guallera

« Risposta #855 il: 17 Dicembre, 2010, 13:41:32 pm »
Comunque per rispondere non ricordo chi fosse, che ha detto che il loro stadio è una bolgia, è una tifoseria calorosa....io ricordo solo che quando li ho visti giocare in Champions, lo stadio era sempre pieno, ma mi pareva un concerto dei Ricchi & Poveri, c'era una vecchiamma assurda... :brr:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #856 il: 17 Dicembre, 2010, 13:41:44 pm »
Mi ricordo che un uruguagio fece 5 goal al valencia qualche anno fa e Villareal non sta nemmeno troppo lontano da valencia
abbiamo un'altro uruguagio  :fischio:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #857 il: 17 Dicembre, 2010, 13:41:55 pm »
e poi porca puttana 5 anni fa eravamo a lanciano (cit.) ora giochiamo con una squadra di tutto rispetto che ha vinto la EL recentemente....GODO ADELANTE NAPOLI!!!!
Quando? :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rossi - NIlman è una grande coppia d'attacco, secondo me più forte della nostra...ma noi abbiamo hamsik, loro no :yeeh:
Rossi è un buonissimo giocatore ma segna più su rigore che da azione, Cavani se li mangia entrambi.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #858 il: 17 Dicembre, 2010, 13:42:44 pm »
Jamm che aroppp amma sfunnà  o Leverkusen :smoke: :look:
Adda venì Baffone!

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #859 il: 17 Dicembre, 2010, 13:43:00 pm »
ok, mo c a pariamm!
ma l andata e fuori casa?
la partita in casa quando sta e soprattutto quando usciranno i biglietti?
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !