non esistono bandiere,l'unico nel napoli che gli si avvicina è iezzo
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
MA perchè Cannavar c'a fatt? Montervino era uno con le palle e dopo svariate stagioni che non giocava è anche giusto che ha lasciato... anche Cannavaro ha fatt qualcosa che non doveva fare?Purtroppo "Masaniello" ha fatto intossicare la vittoria al buon 90% dei napoletani
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
non riesco a gioire ne ad analizzare niente con questo magone di fabiuccio sullo stomaco
nn ho mai esultato così freddamente ad un gol del napoli
io non ho esultato...mi hanno intossicato i prossimi 9 mesi
Come l'avete presa male. Questa è l'ennesima dimostrazione che, eccetto Gianluca Grava, in questo Napoli rimane la maglia ma i giocatori vanno e vengono.
Felicissima per l'importante risultato, io nonostante il caso Quagliarella sono riuscita a godermela (peccato per la differenza di buoni 5 secondi tra la mia tv e quella dei vicini che esultavano quando io vedevo ancora il pallone a centrocampo ). Cavani
questo è certo, ma siamo tutti incazzati, chi più chi meno. Io non me l'aspettavo e ci sono rimasto malissimo, per tanti motivi. Ma mi passerà ...perchè chi si comporta così fa presto a farsi dimenticare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ohhh, per fortuna siamo passati e possiamo andare a fare un pò di figure di merda anche in Europa rischiando di compromettere il 10° posto in campionato, che per quest'anno è più o meno l'obbiettivo massimo. Menomale va', pfiuu.
Non essere così pessimista! Altrimenti dovrò "importare" Minelli dall'altro forum per farti guarire
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
L'ottimismo è il profumo della vita