Staff > Stagione 2010/11
Elfsborg-Napoli [POSTPARTITA]
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Dude - 27 Agosto, 2010, 00:06:45 am ---questo è certo, ma siamo tutti incazzati, chi più chi meno. Io non me l'aspettavo e ci sono rimasto malissimo, per tanti motivi. Ma mi passerà ...perchè chi si comporta così fa presto a farsi dimenticare.
--- Termina citazione ---
Bravo, così si ragiona. Nicola. :look:
Gabbie:
Ohhh, per fortuna siamo passati e possiamo andare a fare un pò di figure di merda anche in Europa rischiando di compromettere il 10° posto in campionato, che per quest'anno è più o meno l'obbiettivo massimo. Menomale va', pfiuu.
Nadir:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Agosto, 2010, 00:32:19 am ---Ohhh, per fortuna siamo passati e possiamo andare a fare un pò di figure di merda anche in Europa rischiando di compromettere il 10° posto in campionato, che per quest'anno è più o meno l'obbiettivo massimo. Menomale va', pfiuu.
Non essere così pessimista! Altrimenti dovrò "importare" Minelli dall'altro forum per farti guarire :patt:
guallera:
Speriamo almeno di battere in casa la Giuve ed un'altra strisciata a turno, e di fare qualche pareggino esterno casomai a Roma, Cagliari e forse Genova. Mamma mia come siamo ridotti, al quarto anno di serie A.... :maronn:
Gabbie:
--- Citazione da: Nadir - 27 Agosto, 2010, 00:35:59 am ---Non essere così pessimista! Altrimenti dovrò "importare" Minelli dall'altro forum per farti guarire :patt:
Importa, importa :popcorn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa