Sondaggio

che sport fre quest'anno?

continuare canottaggio
7 (100%)
iniziare basket?
0 (0%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: italia o america? :look:  (Letto 4361 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:italia o america? :look:
« Risposta #40 il: 25 Agosto, 2010, 16:00:26 pm »
si ma lo sport più imprevedibile e belo rimane il canottaggio  :cacacazz:

Se ti piace continua a fare canottaggio. Specie se sei bravo o portato. Magari fai basket e ti cachi il cazzo. Io lasciai la palestra per un mesetto perchè mi era preso l'ingrippo delle arti marziali. Alla prima lezione il maestro mi fece reggere il sacco e mi chiavò un calcio nello stomaco. Mi fece fare una decina di metri per aria. Lo abboffai di chitammuort, ma egli non capì. Alla seconda lezione iniziò a spiegarmi le proiezioni e mi mise a fare a sportellate con una specie di Teo Sellers (per i meno giovani Teo Sellers è questo http://lavender.fortunecity.com/ridleyford/117/151.jpg) che mi sgommò di mazzate. Io abboffai Teo Sellers e il maestro di chillemuort, ma egli non capirono. Alla terza lezione il maestro iniziò a dirmi che ero goffo, scoordinato e ci sarebbero volute lezioni extra. L'unica cosa è che sulla flessioni spaccavo le natiche a tutti. Poi mi chiese se gli tenevo un cuscinetto per fargli tirare i cazzotti. Dissi che era megli se lo reggeva sua sorella, lo abboffai di chitammuort, ma egli capì solo quando alla reception mi feci ridare indietro i quattrini. Il giorno dopo ero tra la mia amata ghisa e mi sono ripromesso di non fare altri sport. Ho provato nuoto, senza istruttore, giusto per fare un pò di ulteriore tono, ma il mio problema è che come entro in acqua o mi scappa da pisciare (e mi rompo le palle di tornare negli spogliatoi) o devo scorreggiare. Adesso, l'unica cosa che farò assieme alla palestra e scuola di ballo. Almeno là  c'è la fighetta (il bello è che sono riuscito a far spostare tutto dal giovedì al martedì  :fischio:)
« Ultima modifica: 25 Agosto, 2010, 16:02:19 pm da Forza_Napoli »
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #41 il: 25 Agosto, 2010, 16:02:28 pm »
:maronn:

ora non ci sono dubbi, sei un fake del ragionier fantozzi :popcorn:

:shh:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #42 il: 25 Agosto, 2010, 16:05:02 pm »
Se ti piace continua a fare canottaggio. Specie se sei bravo o portato. Magari fai basket e ti cachi il cazzo. Io lasciai la palestra per un mesetto perchè mi era preso l'ingrippo delle arti marziali. Alla prima lezione il maestro mi fece reggere il sacco e mi chiavò un calcio nello stomaco. Mi fece fare una decina di metri per aria. Lo abboffai di chitammuort, ma egli non capì. Alla seconda lezione iniziò a spiegarmi le proiezioni e mi mise a fare a sportellate con una specie di Teo Sellers (per i meno giovani Teo Sellers è questo http://lavender.fortunecity.com/ridleyford/117/151.jpg) che mi sgommò di mazzate. Io abboffai Teo Sellers e il maestro di chillemuort, ma egli non capirono. Alla terza lezione il maestro iniziò a dirmi che ero goffo, scoordinato e ci sarebbero volute lezioni extra. L'unica cosa è che sulla flessioni spaccavo le natiche a tutti. Poi mi chiese se gli tenevo un cuscinetto per fargli tirare i cazzotti. Dissi che era megli se lo reggeva sua sorella, lo abboffai di chitammuort, ma egli capì solo quando alla reception mi feci ridare indietro i quattrini. Il giorno dopo ero tra la mia amata ghisa e mi sono ripromesso di non fare altri sport. Ho provato nuoto, senza istruttore, giusto per fare un pò di ulteriore tono, ma il mio problema è che come entro in acqua o mi scappa da pisciare (e mi rompo le palle di tornare negli spogliatoi) o devo scorreggiare. Adesso, l'unica cosa che farò assieme alla palestra e scuola di ballo. Almeno là  c'è la fighetta (il bello è che sono riuscito a far spostare tutto dal giovedì al martedì  :fischio: )
uà  ch'è passat, io mi sarei suicidato :look:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #43 il: 25 Agosto, 2010, 16:05:47 pm »
Alla prima lezione il maestro mi fece reggere il sacco e mi chiavò un calcio nello stomaco. Mi fece fare una decina di metri per aria. Lo abboffai di chitammuort, ma egli non capì. Alla seconda lezione iniziò a spiegarmi le proiezioni e mi mise a fare a sportellate con una specie di Teo Sellers (per i meno giovani Teo Sellers è questo http://lavender.fortunecity.com/ridleyford/117/151.jpg) che mi sgommò di mazzate. Io abboffai Teo Sellers e il maestro di chillemuort, ma egli non capirono. Alla terza lezione il maestro iniziò a dirmi che ero goffo, scoordinato e ci sarebbero volute lezioni extra. L'unica cosa è che sulla flessioni spaccavo le natiche a tutti. Poi mi chiese se gli tenevo un cuscinetto per fargli tirare i cazzotti. Dissi che era megli se lo reggeva sua sorella, lo abboffai di chitammuort, ma egli capì solo quando alla reception mi feci ridare indietro i quattrini.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alberico, sei il mio mito indiscusso :bacino:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #44 il: 25 Agosto, 2010, 16:09:56 pm »
uà  ch'è passat, io mi sarei suicidato :look:

Effettivamente avrei potuto, ma prima rivolevo i soldi indietro. Il maestro mi guardò stupito e io dissi che se volevo farmi abboffare di mazzate senza impare niente ci stava mio padre che a gratis mi inchiavicava di palate senza problemi. Ti pare che alla prima lezione chiedi all'ultimo arrivato di reggere il sacco?

:stella:

:bacino:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline manuelito

• *
« Risposta #45 il: 25 Agosto, 2010, 16:14:01 pm »
Comunque i chitammuorti se li è meritati, non ho capito però perché sarebbe un problema scorreggiare in piscina :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #46 il: 25 Agosto, 2010, 16:15:24 pm »

:asd: quoto
comunque a me il canottaggio piace, penso sia lo sport più bello del mondo, solo che sono 3 anni che lo faccio e non sono molto portato, perciò mi è passata un pò la voglia...
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline peppere

• *
« Risposta #47 il: 25 Agosto, 2010, 16:19:48 pm »
comunque a me il canottaggio piace, penso sia lo sport più bello del mondo, solo che sono 3 anni che lo faccio e non sono molto portato, perciò mi è passata un pò la voglia...
dimagrisci un altro pò e sarai un ottimo remo :ok: :look:

Offline manuelito

• *
« Risposta #48 il: 25 Agosto, 2010, 16:21:01 pm »
ma che te ne fott? Se ti piace fallo e basta, se parti col proposito di fare agonismo non ti appassionerai mai a niente.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #49 il: 25 Agosto, 2010, 16:27:14 pm »
Comunque i chitammuorti se li è meritati, non ho capito però perché sarebbe un problema scorreggiare in piscina :look:

Le mie perete puzzano, ma non è una puzza normale, è tipo di morto marcio. Mentre andavamo a Gabicce con i miei amici mollai un peretone in macchina. Ci siamo dovuti fermare cinque minuti e, fortunatamente, viaggiavo con l'ambipur in auto (chissà  perchè). Il mio medico dice che è normale  :boh: Non chiedermi come ho fatto a chiedere al mio medico una cosa del tipo "Dottò io faccio una puzza esagerata", perchè mi imbarazzo  :maronn:

La vita premia chi si ostina. Pure a Messi dissero che non poteva giocare a pallone e magari pure lui si pensava che non era portato. Poi magari vedi gente come Rullo che gli dicono che è bravo e giocherà  in serie A  :maronn: Resta fermo il punto che se una cosa ti piace falla senza problemi. Io vado in palestra, ma mica gareggio, lo faccio solo perchè mi piace.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #50 il: 25 Agosto, 2010, 16:32:23 pm »
si, però lo sport senza agonismo per me non ha senso, sarà  perchè sono 3 anni ormai che lo faccio, ma se mi alleno e per migliorarmi per riuscire a battere gli avversari...
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #51 il: 25 Agosto, 2010, 16:33:24 pm »
La vita premia chi si ostina. Pure a Messi dissero che non poteva giocare a pallone e magari pure lui si pensava che non era portato. Poi magari vedi gente come Rullo che gli dicono che è bravo e giocherà  in serie A  :maronn: Resta fermo il punto che se una cosa ti piace falla senza problemi. Io vado in palestra, ma mica gareggio, lo faccio solo perchè mi piace.

Ma comm cazz fai? Io mi rompo proprio il cazzo di fare palestra. D'Inverno la trovo una cosa noiosissima.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #52 il: 25 Agosto, 2010, 16:33:55 pm »
Quando dirà  che qualcuno è underrated oppure overrated allora potrai sospettarlo :look:

Di Ragioniere ce n'è solo uno ed è inimitabile :stella:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #53 il: 25 Agosto, 2010, 16:47:27 pm »
Ma comm cazz fai? Io mi rompo proprio il cazzo di fare palestra. D'Inverno la trovo una cosa noiosissima.

Sono passioni. Ci sono cose inspiegabili, pure io 6/7 anni fa mi chiedevo una cosa del genere, specie perchè è uno sport che porta a romperti le palle tutti i giorni su come alimentarti, idratarti, integrare ecc. A me piace, soprattutto perchè mi fa sbariare con la testa, anche se mi porta tante privazioni; però io ho passato tutta l'infanzia a essere preso per il culo perchè ero un chiattone, se dovevamo fare una partita di pallone ero sempre quello che veniva scelto per ultimo. Oggi vengo scelto per primo, perchè valutano il fisico, poi mi abboffano di maleparole perchè tecnicamente sono la vergogna del calcio. Comunque oggi rivedere quei bambini che mi prendevano in giro con la panzona in piscina mentre io sfoggio un addome dove puoi grattuggiare il formaggio, mi ripaga dei tanti sforzi. Che poi per me non sono tali, alla fine mangio tanto, mi prendo i miei giorni di pausa...ora sono due settimane che non mi alleno, che mangio male e mi sento una chiavica. Sono arrivato anche a chiedermi "ma prima comm cazz facevo?". Sono passioni

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #54 il: 25 Agosto, 2010, 17:01:44 pm »
Sono passioni. Ci sono cose inspiegabili, pure io 6/7 anni fa mi chiedevo una cosa del genere, specie perchè è uno sport che porta a romperti le palle tutti i giorni su come alimentarti, idratarti, integrare ecc. A me piace, soprattutto perchè mi fa sbariare con la testa, anche se mi porta tante privazioni; però io ho passato tutta l'infanzia a essere preso per il culo perchè ero un chiattone, se dovevamo fare una partita di pallone ero sempre quello che veniva scelto per ultimo. Oggi vengo scelto per primo, perchè valutano il fisico, poi mi abboffano di maleparole perchè tecnicamente sono la vergogna del calcio. Comunque oggi rivedere quei bambini che mi prendevano in giro con la panzona in piscina mentre io sfoggio un addome dove puoi grattuggiare il formaggio, mi ripaga dei tanti sforzi. Che poi per me non sono tali, alla fine mangio tanto, mi prendo i miei giorni di pausa...ora sono due settimane che non mi alleno, che mangio male e mi sento una chiavica. Sono arrivato anche a chiedermi "ma prima comm cazz facevo?". Sono passioni
pure io 2-3 anni fa ero il chiattone della classe  :maronn:

Offline Boston George

• *
« Risposta #55 il: 25 Agosto, 2010, 17:13:35 pm »
a te serve un pò di ciaccarella...giovanotto  :patt:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #56 il: 25 Agosto, 2010, 18:19:29 pm »

Sì ma quello che dico io è: gioco a basket perchè è uno sport che mi piace, faccio palestra perchè voglio fare il fisico.
Alla fine, la palestra non è uno sport. Non ci sono regole, non entra in gioco nessuna capacità  tecnica o fisica o mentale. Al massimo la resistenza fisica allo sforzo.

Comm cazz fai? Io ho provato per due anni. A Dicembre già  mollavo perchè mi cacavo il cazzo.
Poi c'è da dire che palestra è il ritrovo della merda del paese. Tutti i cuozzi che vanno lì solo per parlare di stronzate su stronzate, che cagano il cazzo e occupano gli attrezzi.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #57 il: 25 Agosto, 2010, 18:32:32 pm »
Io lasciai la palestra per un mesetto perchè mi era preso l'ingrippo delle arti marziali. Alla prima lezione il maestro mi fece reggere il sacco e mi chiavò un calcio nello stomaco. Mi fece fare una decina di metri per aria. Lo abboffai di chitammuort, ma egli non capì. Alla seconda lezione iniziò a spiegarmi le proiezioni e mi mise a fare a sportellate con una specie di Teo Sellers (per i meno giovani Teo Sellers è questo http://lavender.fortunecity.com/ridleyford/117/151.jpg) che mi sgommò di mazzate. Io abboffai Teo Sellers e il maestro di chillemuort, ma egli non capirono. Alla terza lezione il maestro iniziò a dirmi che ero goffo, scoordinato e ci sarebbero volute lezioni extra. L'unica cosa è che sulla flessioni spaccavo le natiche a tutti. Poi mi chiese se gli tenevo un cuscinetto per fargli tirare i cazzotti. Dissi che era megli se lo reggeva sua sorella, lo abboffai di chitammuort, ma egli capì solo quando alla reception mi feci ridare indietro i quattrini.

"maestro"...non esageriamo. Sara' stato un coglionazzo con i film in testa...

Offline manuelito

• *
« Risposta #58 il: 25 Agosto, 2010, 18:37:03 pm »
"maestro"...non esageriamo. Sara' stato un coglionazzo con i film in testa...
Aspè tu vorresti paragonare quel tipo col maestro Myaghi San? :boh:

bender89

« Risposta #59 il: 25 Agosto, 2010, 18:39:47 pm »
Io ho giocato a basket per diversi anni.
Secondo me è ottimo sia per formazione, divertimento e livello della compagnia.