Comunque i chitammuorti se li è meritati, non ho capito però perché sarebbe un problema scorreggiare in piscina 
Le mie perete puzzano, ma non è una puzza normale, è tipo di morto marcio. Mentre andavamo a Gabicce con i miei amici mollai un peretone in macchina. Ci siamo dovuti fermare cinque minuti e, fortunatamente, viaggiavo con l'ambipur in auto (chissà perchè). Il mio medico dice che è normale

Non chiedermi come ho fatto a chiedere al mio medico una cosa del tipo "Dottò io faccio una puzza esagerata", perchè mi imbarazzo

quoto
comunque a me il canottaggio piace, penso sia lo sport più bello del mondo, solo che sono 3 anni che lo faccio e non sono molto portato, perciò mi è passata un pò la voglia...
La vita premia chi si ostina. Pure a Messi dissero che non poteva giocare a pallone e magari pure lui si pensava che non era portato. Poi magari vedi gente come Rullo che gli dicono che è bravo e giocherà in serie A

Resta fermo il punto che se una cosa ti piace falla senza problemi. Io vado in palestra, ma mica gareggio, lo faccio solo perchè mi piace.