LUCARELLI E LA FORMAZIONE - Mazzarri annuncia forse qualche cambio nella formazione: «Può darsi ci siano alcune variazioni rispetto alla partita di Boras e può darsi di no. Di certo non ci sarà Pazienza che è squalificato. Per il resto valuterò l'ultimo allenamento e la rifinitura del mattino per poi decidere la formazione. Andrà in panchina, ma ovviamente non è al top. Però lui è un generoso e un combattente e vuole esserci a tutti i costi. Io so che se dovessimo avere bisogno di lui, si farebbe trovare pronto per dare il massimo». e poi non lo convocano?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
madonna che gufate, ragazzi. Ma una sana iniezione di fiducia? Non nella rosa, non nella società , ma nel cuore immenso di questi ragazzi? Siamo rattoppati, incompleti, ma sono convinto che il nostro lo facciamo.
Tra Dalla Bona e Blasi nn so chi è il male maggiore
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Blasi, Dalla Bona una volta era un calciatore.
domani vinciamo e tu al Franchi godrai come non ha mai goduto Fiorenzo in vita sua
per me Blasi è al suo livello spero di sbagliarmi ma da quello che ho visto in questo precampionato non mi da garanzie
vabbè, il sito si conferma all'altezza della società : Lucarelli c'è, Vitale nohttp://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=3527&content=0
conoscendo il webmaster del Napoli non è da escludere l'errore o la dimenticanza umana su Lucarelli Mazzarri aveva appena detto che lo avrebbe portato in panchina!
finalmente qualcuno!! quì sono tutti pelandroni che alle 4:50 di sabato notte dormono invece di lavorare.
Buona Notte Black