Staff > Stagione 2010/11

(1) Fiorentina - Napoli [Campionato]

<< < (82/100) > >>

themast:
 :sbav: sarò troppo frettoloso ma a me sembra che Cavani sia l'uomo giusto per l'attacco
centrocampo che sta un po' a pezzi ma solo per colpa di Blasi che corre corre ma correre a vuoto a volte è controproducente, gargano lo vedo migliorato con i piedi, forse hamsik gli ha ceduto un po' di tecnica  :look: però non mi preoccupo più di tanto perchè ci sono pazienza e Yebda fuori, in attesa anche di Sosa...insomma Blasi il campo non lo vedrà  molto spesso

difesa un po' lenta , jamm con sto difensore nuovo forte e stiamo apposto.

però se riusciamo a giocare così bene contro sta Fiorentina che mi sembra molto ben attrezzata siamo a cavallo

PanZ:

--- Citazione da: wendell - 29 Agosto, 2010, 21:43:23 pm ---quartetto Cavani-Lavezzi-Dossena-Hamsik.

--- Termina citazione ---

Sono anni che aspetto un giocatore come dossena    :love: :love: :love:

Moebius:

--- Citazione da: wendell - 29 Agosto, 2010, 21:45:47 pm ---Per me non stiamo dominando affatto, abbiamo sofferto molto.
Solo che siamo rapidi.. davanti quei 3-4 si intendono bene. A dire il vero a tratti mi sembra più il Napoli di Reja che di Mazzarri :look:

non abbiamo dominato come gioco,ma come occasioni sì
e la fiorentina è in difficoltà  perchè comunque è dura anche per loro,dovendo anche cercare di recuperare

Dude:

--- Citazione da: PanZ - 29 Agosto, 2010, 21:46:52 pm ---Sono anni che aspetto un giocatore come dossena    :love: :love: :love:

anche lui stesso erano un paio di anni che si aspettava :sisi:

Sick boy:

--- Citazione da: wendell - 29 Agosto, 2010, 21:45:47 pm ---Per me non stiamo dominando affatto, abbiamo sofferto molto.
Solo che siamo rapidi.. davanti quei 3-4 si intendono bene. A dire il vero a tratti mi sembra più il Napoli di Reja che di Mazzarri :look:

si vabbuò...ma stiamo a firenze.quella partita devi fare

la fiorentina ha avuto 0 occasioni e noi 2 nettissime co hamsik e la traversa di lavezzi...qua dovevamo minimo stare 2-0   :sisi:

grande partita x me

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa