Staff > Stagione 2010/11
(1) Fiorentina - Napoli [Campionato]
Sick boy:
stiamo dominando...la fiorentina non riesce a trovare varchi e in contropiede le rompiamo il culo
ottima impostazione tattica da parte di mazzarri per me
un grande dossena e un grande cavani...maggio purtroppo deve tenere vargas sulla destra che oggi è una furia...sono molto fiducioso :sisi:
Moebius:
--- Citazione da: wendell - 29 Agosto, 2010, 21:43:23 pm ---I primi due punti sono trascurabili. Mi preoccupa l'ultimo, in difesa balliamo proprio.
Anche in mezzo al campo.. secondo me il solo Yebda non basta.
Comunque si fanno tantissimi errori da ambo le parti, ci sono troppi mediocri in campo.
Tra i nostri bene il quartetto Cavani-Lavezzi-Dossena-Hamsik. Non sottovalutate la gara dello slovacco, è più presente del solito in fase di costruzione.
--- Termina citazione ---
quoto
Hwarang:
--- Citazione da: wendell - 29 Agosto, 2010, 21:43:23 pm ---I primi due punti sono trascurabili. Mi preoccupa l'ultimo, in difesa balliamo proprio.
Anche in mezzo al campo.. secondo me il solo Yebda non basta.
Comunque si fanno tantissimi errori da ambo le parti, ci sono troppi mediocri in campo.
Tra i nostri bene il quartetto Cavani-Lavezzi-Dossena-Hamsik. Non sottovalutate la gara dello slovacco, è più presente del solito in fase di costruzione.
--- Termina citazione ---
Quoto abbastanza...Lavezzi non mi sta piacendo.
Pero' il terzetto Blasi -Aronica -Cannavaro è :maronn:
vampyr8:
ma mò il link di iraqgoal sta facendo vedere calcio femminile :wall:
wendell:
Per me non stiamo dominando affatto, abbiamo sofferto molto.
Solo che siamo rapidi.. davanti quei 3-4 si intendono bene. A dire il vero a tratti mi sembra più il Napoli di Reja che di Mazzarri :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa