Staff > Stagione 2010/11
(1) Fiorentina - Napoli [Campionato]
Dario Uchiha:
--- Citazione da: vampyr8 - 28 Agosto, 2010, 20:21:11 pm ---LUCARELLI E LA FORMAZIONE - Mazzarri annuncia forse qualche cambio nella formazione: «Può darsi ci siano alcune variazioni rispetto alla partita di Boras e può darsi di no. Di certo non ci sarà Pazienza che è squalificato. Per il resto valuterò l'ultimo allenamento e la rifinitura del mattino per poi decidere la formazione. Andrà in panchina, ma ovviamente non è al top. Però lui è un generoso e un combattente e vuole esserci a tutti i costi. Io so che se dovessimo avere bisogno di lui, si farebbe trovare pronto per dare il massimo».
e poi non lo convocano? :doh:
--- Termina citazione ---
vai nel topic del cugino e rispondi :cazzo:
Sick boy:
uagliù qua scherziamo...ma se domani sera Blasi lo deve togliere xkè ha preso la solita ammonizione al decimo del primo tempo Dalla Bona davvero entra
grande Sammy :sad:
Ragionier Cuckoldullo:
Dalla Bona entra, fa un gol come quello al Treviso quattro anni fa e si guadagna il posto da titolare
bart:
--- Citazione da: francescofaber - 28 Agosto, 2010, 20:19:37 pm ---madonna che gufate, ragazzi. Ma una sana iniezione di fiducia? Non nella rosa, non nella società , ma nel cuore immenso di questi ragazzi? Siamo rattoppati, incompleti, ma sono convinto che il nostro lo facciamo.
--- Termina citazione ---
domani vinciamo e tu al Franchi godrai come non ha mai goduto Fiorenzo in vita sua :stella:
Ragionier Cuckoldullo:
e io che l'anno scorso ho osato lamentarmi di a disp.: Iezzo, Rullo, Maiello, Iuliano, Hoffer :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa