Staff > Stagione 2010/11

(1) Fiorentina - Napoli [Campionato]

<< < (42/100) > >>

peppere:

--- Citazione da: Piskyno89 - 28 Agosto, 2010, 16:44:32 pm ---beh però aveva ragione :asd:

--- Termina citazione ---
ma qua' ragione, immagina una cena e uno che risponde con una scorreggia ad un rutto :asd:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 28 Agosto, 2010, 16:06:41 pm ---Sinisa Mihajlovic risponde in modo piccato alle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis sulla maggiore propensione alla vittoria dell'azzurro del Napoli rispetto al viola della Fiorentina. "Ma cosa ha vinto il Napoli? Posso capire se si parla di Inter, Milan, Roma, Lazio. Ma cosa ha vinto il Napoli? Se era una battuta è stata una battuta mal riuscita".

Sì ma, per quanto odio le sparate del presidente, perchè devono travisare le sue parole?  :maronn: Lui disse solo che il viola porta sfiga, mica disse che l'azzurro vince di più?!  :maronn:

Piskyno89:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 28 Agosto, 2010, 17:16:03 pm ---Sì ma, per quanto odio le sparate del presidente, perchè devono travisare le sue parole?  :maronn: Lui disse solo che il viola porta sfiga, mica disse che l'azzurro vince di più?!  :maronn:

dopo ha detto l'azzurro è vincente :sisi: ero in viaggio in macchina e dissi proprio, mo succede il lutto con i tifosi della viola :asd:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Piskyno89 - 28 Agosto, 2010, 17:46:52 pm ---dopo ha detto l'azzurro è vincente :sisi: ero in viaggio in macchina e dissi proprio, mo succede il lutto con i tifosi della viola :asd:

veramente? O.O è pop scem allora  :maronn:

francescofaber:
non so se è una cazzata dei 5000 napoletani attesi, in quel caso credo apriranno a noi la MAF vicino al settore ospiti, che ne conterrà  nemmeno 2000... e io mi scanso di stare nel parterre con i violacei.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa