Staff > Stagione 2010/11

(1) Fiorentina - Napoli [Campionato]

<< < (37/100) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: francescofaber - 27 Agosto, 2010, 18:49:40 pm ---Indeciso fino a mezz'ora fa e più orientato al no che al sì (considerando il giramento di palle per la vicenda Quagliamerda, i soldi da dare al ciabattino, il fatto che sarei stato da solo), alla fine ho mollato e ho comprato sto cavolo di biglietto: speriamo ne valga la pena.

Ah, se non torno, vendicare morte.  :compagni: Lascio tutti i miei debiti a Bender, visto che è compromesso coi violacei...  :chupa:

--- Termina citazione ---
io non vendico uno che c'ha un livornese per avatar  :nono:

bart:
31.10.07 Fiorentina Napoli fiorentino pezzo di merda formazi

Vino a Tavola:
l'inizio del campionato cade a pennello... per non pensarci più. Andiamo!

wendell:

--- Citazione da: monDieu - 28 Agosto, 2010, 01:50:06 am ---cade a pennello l'inizio del campionato... per non pensarci più  :sciarpa:

Voglio vedere quando vedi Lucarelli, Aronica, Blasi e Grava ammiezz' o' campo se non ci pensi più :imp:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: wendell - 28 Agosto, 2010, 01:52:21 am ---Voglio vedere quando vedi Lucarelli, Aronica, Blasi e Grava ammiezz' o' campo se non ci pensi più :imp:

che pessimista.... proprio tutti assieme? e pò grava appartiene ad un altra categoria rispetto a quelli citati  :sisi: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa