Staff > Stagione 2010/11

(1) Fiorentina - Napoli [Campionato]

<< < (35/100) > >>

bart:

--- Citazione da: francescofaber - 27 Agosto, 2010, 18:49:40 pm ---Indeciso fino a mezz'ora fa e più orientato al no che al sì (considerando il giramento di palle per la vicenda Quagliamerda, i soldi da dare al ciabattino, il fatto che sarei stato da solo), alla fine ho mollato e ho comprato sto cavolo di biglietto: speriamo ne valga la pena.

Ah, se non torno, vendicare morte.  :compagni: Lascio tutti i miei debiti a Bender, visto che è compromesso coi violacei...  :chupa:

--- Termina citazione ---
hai fatto bene. al di là  del risultato :compagni: :look:

non ho capito nemmeno io se i napoletani ci saranno o no... :boh:

Gabbie:

--- Citazione da: francescofaber - 27 Agosto, 2010, 18:49:40 pm ---Indeciso fino a mezz'ora fa e più orientato al no che al sì (considerando il giramento di palle per la vicenda Quagliamerda, i soldi da dare al ciabattino, il fatto che sarei stato da solo), alla fine ho mollato e ho comprato sto cavolo di biglietto: speriamo ne valga la pena.

Ti stimo.

bender89:

--- Citazione da: bart - 27 Agosto, 2010, 18:53:26 pm ---non ho capito nemmeno io se i napoletani ci saranno o no... :boh:

Io non ho capito perché m'aggia piglia' 'e cambiali. :boh: :look:

Quanto ti è venuto il biglietto?

francescofaber:

--- Citazione da: bender89 - 27 Agosto, 2010, 18:55:29 pm ---Io non ho capito perché m'aggia piglia' 'e cambiali. :boh: :look:

Quanto ti è venuto il biglietto?

dai, scherzavo. 24 euro perchè ho preso il parterre. due giorni fa volevo prendere maratona laterale come l'anno scorso (30) dove si vede benissimo e di solito ci raggruppano gli ospiti se il settore ospiti è chiuso o pieno, ma questi bastardi l'hanno chiusa (la MAF, quella vicina al settore ospiti, appunto). L'unica maratona disponibile veniva 43! E comunque ero in mezzo ai fiorentini! Il che però mi fa pensare che sono previsti molti napoletani e molti saranno messi lì. Spero mi spostino come l'anno scorso, sennò mi tocca stare in mezzo ai violacei... :maronn:

francescofaber:

--- Citazione da: Gabbie - 27 Agosto, 2010, 18:54:14 pm ---Ti stimo.

Mia madre un po' meno, già  ha previsto che mi pesteranno...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa