Staff > Stagione 2010/11
(1) Fiorentina - Napoli [Campionato]
signor groucho:
--- Citazione da: wendell - 27 Agosto, 2010, 15:11:35 pm ---Se il Napoli è questo ti quoto.
Ogni partita mi sembrerà un imbroglio, uno spettacolino messo su per ingannare quattro tifosi lobotomizzati.
Seguirò sempre il Napoli. Ma non riuscirò ad esaltarmi, mi sentirei come lo spettatore imbecille che va a vedere Natale in Sudafrica e pensa di aver visto il film dell'anno. Non ce la faccio.
Non rinuncio alla partita, è più forte di me.. ma ieri, nell'esultare ai gol di Cavani, mi sentivo un imbecille, un cretino. La mia passione è mortificata.
--- Termina citazione ---
è quello che provo io. preferisco un napoli in B ma "mio". questo napoli ora come ora non lo sento mio.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Agosto, 2010, 15:12:39 pm ---la soddisfazione di battere i gobbi, o l'inter... e poi se ci va bene arrivare settimi o vincre la coppa italia...
non me ne fotte un cazzo di nulla... preferirei perdere tutti gli anni con l'inter, col milan ma vincere lo scudetto...
Ua veramente?Ma che cazzo volete?Anche io voglio vicnere,che cazzo pensate voi,che mi paiccia fare il 6-7 posto?Purtroppo questo è il Napoli,che cazzo dobbiamo fare?Purtroppo non ci sono sceicchi e mafiosi russi,fatto sta che io starò lì a sostenerlo,SEMPRE,se poi voi volete seguire una squadra che ha come obiettivo la vittoria,cosa che il Napoli,al momento,ma forse anche per sempre,non può, e forse potrà ,garantirvi,allroa tifate per l'Inter.
Piskyno89:
--- Citazione da: Suker88 - 27 Agosto, 2010, 15:14:57 pm ---Ua veramente?Ma che cazzo volete?Anche io voglio vicnere,che cazzo pensate voi,che mi paiccia fare il 6-7 posto?Purtroppo questo è il Napoli,che cazzo dobbiamo fare?Purtroppo non ci sono sceicchi e mafiosi russi,fatto sta che io starò lì a sostenerlo,SEMPRE,se poi voi volete seguire una squadra che ha come obiettivo la vittoria,cosa che il Napoli,al momento,ma forse anche per sempre,non può, e forse potrà ,garantirvi,allroa tifate per l'Inter.
luì non mi hai capito... è chiaro che io continuerò sempre a sostenerlo, ma io in questo napoli non mi riconosco... preferivo il napoli di naldi, che almeno sapevo che era nei bassifondi della b per un motivo.
scoprire invece di essere trattato come pecora di gregge, non mi sta bene. continuerò a sostenerlo, ma da me il burino cocainomane non vedrà più nulla. tiferò sempre la maglia... ma non tiferò mai l'uomo che ci sta soggiogando e prenderlo per il culo.
spero mi smentisca nei prossimi 3 giorni
wendell:
--- Citazione da: Suker88 - 27 Agosto, 2010, 15:14:57 pm ---Purtroppo non ci sono sceicchi e mafiosi russi
Ma se il Napoli è la quarta squadra in Italia per introiti, per quale motivo non può esserlo sul campo?
Qua nessuno chiede al burino di rimetterci di tasca sua, nessuno lo fa in Italia a parte Moratti. Gli si chiede solo di darci sportivamente quello che noi gli corrispondiamo economicamente.
E' un ragionamento elementare. Lo vuoi capire o no?
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: wendell - 27 Agosto, 2010, 15:21:45 pm ---Ma se il Napoli è la quarta squadra in Italia per introiti, per quale motivo non può esserlo sul campo?
Qua nessuno chiede al burino di rimetterci di tasca sua, nessuno lo fa in Italia a parte Moratti. Gli si chiede solo di darci sportivamente quello che noi gli corrispondiamo economicamente.
E' un ragionamento elementare. Lo vuoi capire o no?
Ma nel calcio non semprevince chi ha più soldi,perchè il calcio è pieno di variabili,mi sembra che anche questo sia elementare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa