Staff > Stagione 2010/11
(1) Fiorentina - Napoli [Campionato]
vechabla:
ma ora qual'è la differenza tra Noi,Palermo Genoa Lazio e Fiorentina?????
Almeno prima potevamo dire a differenza loro noi abbiamo un progetto e nn vendiamo i nostri giocatori migliori adesso manco questo più possiamo dire :maronn:
io so affranto perchè ho paura della direzione che stiamo prendendo :wall:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: groucho - 27 Agosto, 2010, 15:05:09 pm ---sono molto molto deluso. dopo l'incazzatura è subentrata la delusione. è come quando scopri che la tua ragazza ti tradisce. ora come ora del napoli non me ne frega niente, è in mano a gente che non considero la mia società e non mi interessa che si arricchiscano a nostre spese. dite che la maglia resta... sbagliate. la maglia è una cazzata, ciò che è grande siamo noi, i tifosi, siamo solo noi che rendiamo grande la maglia, la società , il giocatore...
--- Termina citazione ---
La maglia sei tu,quindi devi sempre difenderla!!Comunque io sono abituato ad essere deluso dal calcio,quindi c'ho fatto il callo e spero solo che in questi ultimi giorni ci smentiscano,ovviamente anche io sono delusissimo,ma ,se vogliamo essere realisti,non abbiamo uan squadra indecente,anzi p una buoan squadra, e possiamo toglierci delle soddisfazioni,
signor groucho:
--- Citazione da: Suker88 - 27 Agosto, 2010, 15:08:30 pm ---La maglia sei tu,quindi devi sempre difenderla!!Comunque io sono abituato ad essere deluso dal calcio,quindi c'ho fatto il callo e spero solo che in questi ultimi giorni ci smentiscano,ovviamente anche io sono delusissimo,ma ,se vogliamo essere realisti,non abbiamo uan squadra indecente,anzi p una buoan squadra, e possiamo toglierci delle soddisfazioni,
ora come ora non me ne frega niente. probabilmente in seguito andrà meglio, devo ancora somatizzare la vicenda. la presa per il culo intendo, di quagliarella non me ne frega niente.
wendell:
--- Citazione da: groucho - 27 Agosto, 2010, 14:54:41 pm ---non so che farmene di una vittoria. per me può prenderne 4 senza problemi. tanto siamo senza obiettivi quest'anno.
Se il Napoli è questo ti quoto.
Ogni partita mi sembrerà un imbroglio, uno spettacolino messo su per ingannare quattro tifosi lobotomizzati.
Seguirò sempre il Napoli. Ma non riuscirò ad esaltarmi, mi sentirei come lo spettatore imbecille che va a vedere Natale in Sudafrica e pensa di aver visto il film dell'anno. Non ce la faccio.
Non rinuncio alla partita, è più forte di me.. ma ieri, nell'esultare ai gol di Cavani, mi sentivo un imbecille, un cretino. La mia passione è mortificata.
Piskyno89:
--- Citazione da: Suker88 - 27 Agosto, 2010, 15:08:30 pm ---La maglia sei tu,quindi devi sempre difenderla!!Comunque io sono abituato ad essere deluso dal calcio,quindi c'ho fatto il callo e spero solo che in questi ultimi giorni ci smentiscano,ovviamente anche io sono delusissimo,ma ,se vogliamo essere realisti,non abbiamo uan squadra indecente,anzi p una buoan squadra, e possiamo toglierci delle soddisfazioni,
la soddisfazione di battere i gobbi, o l'inter... e poi se ci va bene arrivare settimi o vincre la coppa italia...
non me ne fotte un cazzo di nulla... preferirei perdere tutti gli anni con l'inter, col milan ma vincere lo scudetto...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa