Autore Topic: Lucarelli Cristiano  (Letto 114780 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:99 - Lucarelli Cristiano
« Risposta #1340 il: 09 Dicembre, 2011, 11:57:03 am »
Lucarelli "Via da Napoli solo per Real o Barcellona"
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=313573

:fuga:

possibile che appena le cose iniziano ad andare bene, subito devono uscire fuori queste storie sulle cessioni dei gioielli?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #1341 il: 09 Dicembre, 2011, 14:14:26 pm »
possibile che appena le cose iniziano ad andare bene, subito devono uscire fuori queste storie sulle cessioni dei gioielli?
che munnezza veramente, spero solo sia la solita traduzione dal livornese sbagliata apposta da tuttosport

Offline nocerino

• *
« Risposta #1342 il: 12 Dicembre, 2011, 08:29:50 am »
in estate (e in primavera, e in autunno :-)))) mi sa che ero alquanto in confusione

considerato che lucarelli è l'attaccante più scarso della serie a (perchè rubino del novara sta molto meglio di lui)

Cristiano Lucarelli non può giocare nè in a nè in b, è uno dei peggiori attaccanti della serie a attuale, con Granoche e Rubino del Novara...punto e basta

è doveroso chiedere scusa a Rubino, è offensivo paragonarlo a L.Rally

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1343 il: 12 Dicembre, 2011, 09:52:31 am »
Ha offerte dall'Ischia, che mi pare giochi in Europa League.

Starfred

« Risposta #1344 il: 12 Dicembre, 2011, 10:33:26 am »
Lucarelli "Via da Napoli solo per Real o Barcellona"
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=313573

:fuga: 

Vabbuò ma per me se rimanesse come vice allenatore, tutor di lavezzi e raccattapalle andrebbe benissimo. Il punto è che invece viene calcolato come giocatore da allenatore e società...mmocc e mamm llor

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1345 il: 12 Dicembre, 2011, 10:41:11 am »
Il punto è che invece viene calcolato come giocatore da allenatore e società

beh non direi, ormai non viene più nemmeno convocato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #1346 il: 12 Dicembre, 2011, 10:42:49 am »
beh non direi, ormai non viene più nemmeno convocato

Ne riparliamo a gennaio quando diranno: "attaccante? Abbiamo già Hamsik, Lavezzi, Cavani, Pandev, Santana, Mascara, Chavez, Lucarelli...mi sembra che il reparto sia completo, una torre non ci serve assolutamente Lucarelli ha già quelle caratteristiche" :asd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1347 il: 12 Dicembre, 2011, 10:54:03 am »
vabbuò, anche io che da sempre ho contestato l'acquisto e la riconferma di l.rally, dopo l'arrivo di pandev non l'ho più considerato un calciatore della rosa...quello è il dato di fatto, siamo sinceri.

piuttosto, ha senso che arrivi a gennaio uno tra Toni,Amauri,Inzaghi,M.Lopez,Iaquinta,Castaignos o Corvia ??? io direi proprio di no.....veramente è preferibile che in un'emergenza fanno giocare 5 minuti a un primavera...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1348 il: 14 Dicembre, 2011, 23:05:08 pm »
"Goran Pandev è davvero entusiasta di Napoli e del Napoli, e si trova molto bene a lavorare con mister Mazzarri e tutto il gruppo dei suoi compagni. Ha grandi motivazioni per la seconda parte di stagione e sicuramente terminerà il campionato con la maglia azzurra. Cristiano effettivamente non riesce a trovare spazio e a gennaio potrebbe cambiar squadra per giocare di più. Ci sono per lui diverse possibilità sia all'estero sia in Italia, ma se devo sbilanciarmi dico che la sua preferenza è quella di continuare a giocare in Serie A.  Credo che potrebbe risultare un giocatore determinante per qualche squadra italiana nella seconda parte della stagione"

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1349 il: 14 Dicembre, 2011, 23:06:01 pm »
ma credo intenda la serie A di Beach Soccer
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1350 il: 14 Dicembre, 2011, 23:09:04 pm »
ma credo intenda la serie A di Beach Soccer

O armena...non è che ce ne fotti più di tanto  :asd:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1351 il: 14 Dicembre, 2011, 23:10:56 pm »
"Goran Pandev è davvero entusiasta di Napoli e del Napoli, e si trova molto bene a lavorare con mister Mazzarri e tutto il gruppo dei suoi compagni. Ha grandi motivazioni per la seconda parte di stagione e sicuramente terminerà il campionato con la maglia azzurra. Cristiano effettivamente non riesce a trovare spazio e a gennaio potrebbe cambiar squadra per giocare di più. Ci sono per lui diverse possibilità sia all'estero sia in Italia, ma se devo sbilanciarmi dico che la sua preferenza è quella di continuare a giocare in Serie A.  Credo che potrebbe risultare un giocatore determinante per qualche squadra italiana nella seconda parte della stagione"

statt buon lucarè
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1352 il: 14 Dicembre, 2011, 23:15:28 pm »

Starfred

R: 99 - Lucarelli Cristiano
« Risposta #1353 il: 14 Dicembre, 2011, 23:32:53 pm »
pur e pullece ten'n a toss...

Offline Gius

• *
« Risposta #1354 il: 15 Dicembre, 2011, 00:16:13 am »
come farà Lavezzi senza i suoi insegnamenti  :pianto:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1355 il: 15 Dicembre, 2011, 11:35:28 am »
come farà Lavezzi senza i suoi insegnamenti  :pianto:

Tale frutto manca ancora all'appello  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1356 il: 15 Dicembre, 2011, 11:44:06 am »
se vendiamo lucarelli e chavez a gennaio facciamo la fine della samp quando ha venduto cassano e pazzini
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Raffaele83

« Risposta #1357 il: 15 Dicembre, 2011, 19:29:13 pm »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1358 il: 15 Dicembre, 2011, 20:09:40 pm »
sto' fesso con sei-sette anni in meno ci sarebbe stato utilissimo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1359 il: 15 Dicembre, 2011, 23:04:16 pm »
sto' fesso con sei-sette anni in meno ci sarebbe stato utilissimo

a me farebbe immenso piacere se gli si affidasse qualche formazione giovanile. abbiamo dato una chance al raccomandato da mazzarri, a un ex-dirigente della juve, mo vuoi vedere che un protagonista del nostro campionato con esperienza enorme da dare fosse meno adatto?

C. Pazzo