Autore Topic: Lucarelli Cristiano  (Letto 114813 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:99 - Lucarelli Cristiano
« Risposta #1180 il: 31 Luglio, 2011, 12:21:57 pm »
Lucarelli ha la merlite: pancione e gambette secche secche come i merli :asd:

l'amico del cuore-geremia il merlo

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1181 il: 31 Luglio, 2011, 12:37:24 pm »
Napoli-Grosseto Amichevole EuroGoal Lucarelli

aldilà di tutto, se fa la stessa cosa al 90esimo di napoli-milan, potrei ritrovarmi completamente nudo in mezzo al campo :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1182 il: 31 Luglio, 2011, 12:39:11 pm »
aldilà di tutto, se fa la stessa cosa al 90esimo di napoli-milan, potrei ritrovarmi completamente nudo in mezzo al campo :look:
lucarelli è devastante in precampionato,mi ricorda pià
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1183 il: 31 Luglio, 2011, 12:42:54 pm »

con la differenza che pià si addormentava perchè era scarso e la sua fumosità non risaltava contro avversari veri. lucarelli si addormenterà perchè sta gia stanco :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1184 il: 31 Luglio, 2011, 12:44:33 pm »
Se fa 4 gol nelle ultime 4 partite di questo campionato mentre ci giochiamo lo scudetto però :sbav:

Amarcord per chi non ricorda, nella sciagiurata stagione 2008/2009, Pià fece 4 gol nelle ultime 4 partite di campionato, eventi soprannaturali :brr:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1185 il: 31 Luglio, 2011, 12:46:18 pm »
Ieri quello ho pensato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1186 il: 31 Luglio, 2011, 12:47:31 pm »
con la differenza che pià si addormentava perchè era scarso e la sua fumosità non risaltava contro avversari veri. lucarelli si addormenterà perchè sta gia stanco :look:
:nonquoto:
A tutti i miei allenatori dico sempre che mi tengano fuori per motivi tecnici, senza mai far risalire l'eventuale esclusione alla stanchezza, perché io non ammetto che un calciatore sia stanco. È un insulto alla classe operaia.

:compagni:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1187 il: 31 Luglio, 2011, 12:52:13 pm »
:nonquoto:
A tutti i miei allenatori dico sempre che mi tengano fuori per motivi tecnici, senza mai far risalire l'eventuale esclusione alla stanchezza, perché io non ammetto che un calciatore sia stanco. È un insulto alla classe operaia.

:compagni:
L'abnegazione non è invincibilità. A maggior ragione è ancora chiù strunz che gioca pur non riuscendo manco a respirare :maronn:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1188 il: 31 Luglio, 2011, 14:22:11 pm »
E c'amma fà Gargano ancora non è tornato, con qualcuno a prescindere ce l'amma pijà :boh:
Lucarelli panzone, DeLa buffone, Mazzarri sprecone, Dezi campione  :appizz: :appizz: :appizz:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1189 il: 31 Luglio, 2011, 14:36:58 pm »
uahauah ho scavato nel cascione ed ho trovato una foto fantastica

Offline Moebius

• *
« Risposta #1190 il: 31 Luglio, 2011, 14:38:02 pm »

grande elevazione
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #1191 il: 31 Luglio, 2011, 15:28:21 pm »
sinceramente a me nn dispiace che questo giocatore vesta per un altro anno la maglia del Napoli, io lo trovo un grande uomo oltre che un grande giocatore. Sicuramente gli anni avanzano e non riesce più ad essere così incisivo come una volta, ma l'anno prima di venire a Napoli ha segnato più gol di quanti ne avesse fatti Quagliamerda lo stesso anno e giocando molto meno.
Detto questo quello che mi dà veramente fastidio è che Mazzarri abbia riposto in questo giocatore, che dovrebbe fare solo da contorno, tutta la fiducia e la responsabilità che deve essere riposta nella prima alternativa in attacco.
Quindi io me la prenderei poco con il giocatore, che ha sempre dichiarato di sapere che alla sua età può fare solo pochi scampoli di partita, ma direi che le colpe sono unicamente dell'allenatore che per non avere casini di spogliatoio si limita nella rosa.
Comunque c'è ancora un mese davanti e voglio sperare che arrivi un giovane da mettere in panca e farlo crescere tre Cavani e Lucarelli.

Starfred

R: 99 - Lucarelli Cristiano
« Risposta #1192 il: 31 Luglio, 2011, 16:03:33 pm »
Stamattina pensavo che per un Nenè ucciderei. Come sono ridotto.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1193 il: 31 Luglio, 2011, 16:03:59 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1194 il: 31 Luglio, 2011, 16:21:11 pm »

vampirò, già sai  :ok:

C. Pazzo 

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1195 il: 31 Luglio, 2011, 17:21:00 pm »

Che leggiadria  :sad:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Nadir

• *
« Risposta #1196 il: 31 Luglio, 2011, 21:10:11 pm »

Offline nocerino

• *
« Risposta #1197 il: 31 Luglio, 2011, 21:37:12 pm »
Che schifo un attaccante che a 36 anni con la panza mette ancora la palla in rete? A me fa schifo più che un 20enne presunto campione solo col portiere si mangia un goal clamoroso.

jamme però il 20enne, ormai 21enne, oggi la polpetta l'ha fatta..... ha pure esultato da ex educatamente ;-)

falceEmarcello

« Risposta #1198 il: 01 Agosto, 2011, 08:59:34 am »
sinceramente a me nn dispiace che questo giocatore vesta per un altro anno la maglia del Napoli, io lo trovo un grande uomo oltre che un grande giocatore. Sicuramente gli anni avanzano e non riesce più ad essere così incisivo come una volta, ma l'anno prima di venire a Napoli ha segnato più gol di quanti ne avesse fatti Quagliamerda lo stesso anno e giocando molto meno.
Detto questo quello che mi dà veramente fastidio è che Mazzarri abbia riposto in questo giocatore, che dovrebbe fare solo da contorno, tutta la fiducia e la responsabilità che deve essere riposta nella prima alternativa in attacco.
Quindi io me la prenderei poco con il giocatore, che ha sempre dichiarato di sapere che alla sua età può fare solo pochi scampoli di partita, ma direi che le colpe sono unicamente dell'allenatore che per non avere casini di spogliatoio si limita nella rosa.
Comunque c'è ancora un mese davanti e voglio sperare che arrivi un giovane da mettere in panca e farlo crescere tre Cavani e Lucarelli.

:alla: :alla: :alla:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1199 il: 01 Agosto, 2011, 11:51:15 am »
Oggi sulla Gazzetta dice che deve perdere 3 chili per stare a posto...
da questa foto non mi sembra...