Autore Topic: Lucarelli Cristiano  (Letto 114980 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:99 - Lucarelli Cristiano
« Risposta #1000 il: 16 Luglio, 2011, 12:12:32 pm »
iezzo e montervino mi sa che volevano giocare...

:rotfl:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1001 il: 16 Luglio, 2011, 12:14:25 pm »
:rotfl:

ma perchè non metti sotto spoiler la spiegazione alle tue battute quando le fai? Così almeno le capisco :boh:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1002 il: 16 Luglio, 2011, 12:16:04 pm »

ma perchè non metti sotto spoiler la spiegazione alle tue battute quando le fai? Così almeno le capisco :boh:

Ma qua' battuta. Hai detto una cazzata.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1003 il: 16 Luglio, 2011, 12:30:11 pm »
comunque al di la delle congetture,Cristiano è un buon attaccante,ma prima di tutto un granduomo che col suo gesto ha fatto vedere a gente come Fabio Cacarella come si campa.Per me da oggi,Lucarelli,vice Cavani o no sarà considerato come un vero napoletano.

Lucarelli è stato un ottimo attaccante, io me lo ricordo già quando giocava con Gioacchini e Apa.....fatto sta che a maggio 2010, per me, poteva tranquillamente ritirarsi. mi rendo conto che se hai altri 2 anni di contratto, giustissimamente, preferisci continuare a percepire questo reddito.

detto questo, mi avrebbe fatto piacere che questi soldi fossero stati regalati ad altre persone, tipo Iezzo e Tavano. Fondamentalmente Lucarelli e il fratello mi sono profondamente antipatici, perchè non mi sembra giusto che la madre di due milardari sia assegnataria di una casa popolare a Livorno, che al limite poteva andare a un operaio di un cantiere,con un paio di figli e cassintegrato...comunque,cazzi loro

Online vampyr8

• *
« Risposta #1004 il: 16 Luglio, 2011, 14:34:17 pm »
...se trovassi l'immagine adatta.... asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1005 il: 16 Luglio, 2011, 14:53:09 pm »
Montervino a Salerno pigliava bei sordi. Almeno in teoria. Credo che almeno nell'ultima stagione ne abbia visti pochi :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1006 il: 16 Luglio, 2011, 15:00:32 pm »
Parliamo dello stesso grand'uomo che urlava amore al Livorno e poi fuggì allo Shaktar? (che tra l'altro non è nemmeno il Barça)
a me del Livorno,dello shaktar,dei livornesi e del loro rapporto con lucarelli non me ne frega un'emerita minchia,possono pure darsi fuoco.
In un calcio dove gente cresciuta qui come Hamsik si prende come procuratore Raiola e grida ai 4 venti che per lui il milan è il top ed in cui una capra ignorante come Lavezzi dice di sognare un grande club (manco se ora stesse giocando nella pro ebolitana),è da elogiare il gesto di un ragazzo   che ha dimostrato di avere una certa cultura ed un grande attaccamento  preferendo ai soldi del contratto col Parma,farsi un altro anno con noi,firmando in bianco un contratto.Che poi sia miliardario non mi pare un capo d'accusa,buon per lui,così come il fatto che probabilmente il dela non prenderà altri attaccanti e mi farà bestemmiare non scalfisce per niente l'importanza del suo gesto.

Online vampyr8

• *
« Risposta #1007 il: 16 Luglio, 2011, 15:29:49 pm »

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #1008 il: 16 Luglio, 2011, 15:35:34 pm »
Bentornato campione :ok:

:look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1009 il: 16 Luglio, 2011, 15:40:50 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1010 il: 16 Luglio, 2011, 15:46:19 pm »
Ci sei mancato amico Cristiano! :clap:
Polemico ergo sum

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1011 il: 18 Luglio, 2011, 16:44:06 pm »
Carissimo Cristiano,
ho sempre apprezato te come giocatore e come uomo, ho apprezzato un atleta che pur non avendo le stimmate del campione ne il fisico scultoreo ha giocato, e segnato, in ogni categoria ed in ogni situazione; ho apprezzato l'uomo che per amore della maglia ha rinunciato a facili guadagni ed ha difeso i suoi colori fintanto che gli lo hanno permesso.
Cristiano ti confesso che tra la scetticità generale l'anno scorso ho gioito del tuo arrivo in maglia azzurra, poichè credevo e sapevo che un uomo con la U maiuscola come te avrebbe potuto dare tanto ai ragazzini del Napoli; ti confesso anche che pochi giorni fa sono stato contento che il Presdente abbia volto premiare la tua forza di carattere e la tua professionalità consentendoti di indossare la gloriosa maglia azzurra per la prossima stagione.
Cristiano, ti devo però dire, che ho sentito il mister, tuo amico e mi mito, dire che con te il reparto offensivo è al completo e non ci serve un altro attaccante perchè tu dai sicurezza, allora Cristiano, ti chiedo un enorme favore, ti chiedo un ultimo regalo, che da uomo di sport quale tu sei sono sicuro non mi vorrai negare: ti prego, vorresti spezzarti un ginocchio prima del 31 agosto? infondo tutti sappiamo che se non sarà per allora sarà per le settimane successive, cristiano, allora ti dico, come le compagne femministe dicono al nostro malefico nemico comune, se non ora quando!
Certo che tu saprai far felice me e tutti i tuoi tifosi ti invio un saluto.
Un tuo tifoso ed un tuo compagno.

:compagni:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline wendell

• *
« Risposta #1012 il: 18 Luglio, 2011, 19:27:18 pm »
Cannavaro, Lucarelli e Cigarini hanno avuto una piccola disavventura, correndo nei boschi sono stati punti da delle vespe.

Quando ho letto "disavventura per Lucarelli" ho pensato fosse scivolato col deambulatore o gli si fosse bucato o' pappavallo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline joint

• *
« Risposta #1013 il: 18 Luglio, 2011, 19:39:16 pm »
Cannavaro, Lucarelli e Cigarini hanno avuto una piccola disavventura, correndo nei boschi sono stati punti da delle vespe.

Quando ho letto "disavventura per Lucarelli" ho pensato fosse scivolato col deambulatore o gli si fosse bucato o' pappavallo.

tutt o blocc tiene un paio d'anni in più a te :asd:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1014 il: 18 Luglio, 2011, 19:46:21 pm »

Ecco già un soggetto in chiave horror pronto per il prossimo Napoli Channel di De La. :look:
Polemico ergo sum

Online vampyr8

• *
« Risposta #1015 il: 18 Luglio, 2011, 20:32:34 pm »
Ecco già un soggetto in chiave horror pronto per il prossimo Napoli Channel di De La. :look:

con Cannavaro, Lucarelli e Cigarini vestiti da cheerleader in gita

SpamMattia

« Risposta #1016 il: 18 Luglio, 2011, 22:40:37 pm »
si vede che pensava che la presentazione è tutto quello che non va con l'italia. ha fatt pur a battuta sul paraculo :rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1017 il: 19 Luglio, 2011, 10:13:41 am »
il gol è di lucarelli.... ma chi gli fa il cross di sinistro?

lucarelli

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1018 il: 19 Luglio, 2011, 10:18:40 am »
Dossena :sisi:

Offline Hwarang

• *