Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
era scritto che lui comunista DOC sarebbe stato decisivo contro i fascisti!
Per la prima volta realmente utile.
sbaglio o è stato anche l'unico pallone che ha toccato?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
- Mascara è un fattore
Effettivamente tiene un poco l'aria da zappiello alla Michele Misseri
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Io sinceramente farei giocare lui. Perchè:- Mascara è un fattore se fatto partire dalla panchina;- La difesa centrale del Bologna fa del gioco una sua arma forte, solo Cristiano può fare qualcosa sulle palle alte.
quindi secondo te siccome loro sono alti e lenti anche noi dobbiamo giocare con un attaccante alto e lento, bravo! a volte mi dimentico che bisogna favorire la squadra avversaria
No, ma se hai Lavezzi ed Hamsik meglio avere un'alternativa al gioco e valorizzare le fasce. Giochi con Lavezzi, Mascara ed Hamsik, poi le palle alte chi le prende?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza