Autore Topic: Lucarelli Cristiano  (Letto 114838 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:99 - Lucarelli Cristiano
« Risposta #780 il: 06 Marzo, 2011, 17:37:25 pm »
io trovo assurdo che una squadra che si gioca la champions abbia come prima alternativa a Cavani un giocatore del genere.....poi fate voi
sì ma questo va addebitato a mazzarri&bigodino
prendersela con lucarelli oggi è inutile e sbagliato,ci sono altri bersagli più succulenti su cui scagliarsi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #781 il: 06 Marzo, 2011, 17:40:16 pm »
si ma alla fine che fosse ormai vecchio e stravecchio lo si sapeva, poi entra e tutto sommato fa anche quello che gli si chiedeva di fare.......addebitargli colpe è assurdo, soprattutto se poi guardo cavani e vedo uno che ha fondamentali nel passaggio inferiori a napoletanocrociato. un po come quando hamsik "fa lavoro oscuro" e gargano è una merda perchè gioca con sufficienza. grande coerenza :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gius

• *
« Risposta #782 il: 06 Marzo, 2011, 17:43:20 pm »
sì ma questo va addebitato a mazzarri&bigodino
prendersela con lucarelli oggi è inutile e sbagliato,ci sono altri bersagli più succulenti su cui scagliarsi

eh ma infatti io me la piglio con chi ha deciso di prenderlo già in estate....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Starfred

« Risposta #783 il: 06 Marzo, 2011, 17:45:03 pm »
Volevo dire una cosa da una vita e la scrivo qui...magari non è il posto più adatto ma non so dove altro posso metterla  :boh:

Secondo me il concetto è sbagliato in partenza, Lucarelli NON può sostituire Cavani perchè sono giocatori troppo diversi. L'errore della società sta nel non aver preso calciatori con caratteristiche simili a quelli che stanno facendo bene già da un anno.
E' chiaro che come caratteristiche Lavezzi (fantasia, velocità, dribbling), Cavani (cazzimma, finalizzazione) ed Hamsik (inserimenti) stanno insieme da Dio: allora perchè non comprate a Gennaio giocatori con le stesse caratteristiche?
Io l'ho pensato migliaia di volte: MASCARA non può sostituire il Pocho perchè, aldilà dello stato di forma VERGOGNOSO in cui versa, è un giocatore DIVERSO!  :compagni:
Non ha la rapidità del Pocho, è una seconda punta più classica...e se entra cambia il modo di giocare a memoria della squadra.
Idem Sosa: ha gli inserimenti di Hamsik? No, è un lentone che dovrebbe essere un 3/4ista più classico rispetto allo slovacco...ripeto, dovrebbe.
E Lucarelli? E' una torre, e la partita odierna contro il brescia ci ha dimostrato che non può sostituire Cavani perchè blocca la squadra e giochiamo solo con i lanci lunghi.
Queste tre tipologie di giocatori possono starci, assolutamente e soprattutto la torre, ma devono essere delle aggiunte NON le prime alternative!

Ad esempio: Giaccherini poteva sostituire Lavezzi meglio di Mascara per caratteristiche (tralasciando età e stato di forma ripeto), idem Lazzari per Hamsik che è un giocatore a mio avviso intelligentissimo e bravo negli inserimenti. Per cavani è più difficile, onestamente mi sarebbe piaciuto un giocatore come Arnautovic del Werder (l'anno scorso era  in rosa con l'Inter ma non ha fatto un cavolo) che nel Twente mi sembrava giovane e tecnico.

Secondo me la filosofia da adattare è quella del Barca: esce Pedro entra Bojan molto simili per caratteristiche e non cambiano gli schemi...la teoria dei "doppioni", nel caso in cui vi siano schemi di gioco fatti bene, è fondamentale.

I Sosa, Mascara, Lucarelli ci possono stare ma come alternative da inserire a partita in corso nel caso ci sia realmente da cambiare, ma non come primi sostituti di giocatori che si integrano perfettamente per caratteristiche.
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2011, 17:46:14 pm da Starfred »

Offline Moebius

• *
« Risposta #784 il: 06 Marzo, 2011, 17:46:50 pm »
Volevo dire una cosa da una vita e la scrivo qui...magari non è il posto più adatto ma non so dove altro posso metterla  :boh:

Secondo me il concetto è sbagliato in partenza, Lucarelli NON può sostituire Cavani perchè sono giocatori troppo diversi. L'errore della società sta nel non aver preso calciatori con caratteristiche simili a quelli che stanno facendo bene già da un anno.
E' chiaro che come caratteristiche Lavezzi (fantasia, velocità, dribbling), Cavani (cazzimma, finalizzazione) ed Hamsik (inserimenti) stanno insieme da Dio: allora perchè non comprate a Gennaio giocatori con le stesse caratteristiche?
Io l'ho pensato migliaia di volte: MASCARA non può sostituire il Pocho perchè, aldilà dello stato di forma VERGOGNOSO in cui versa, è un giocatore DIVERSO!  :compagni:
Non ha la rapidità del Pocho, è una seconda punta più classica...e se entra cambia il modo di giocare a memoria della squadra.
Idem Sosa: ha gli inserimenti di Hamsik? No, è un lentone che dovrebbe essere un 3/4ista più classico rispetto allo slovacco...ripeto, dovrebbe.
E Lucarelli? E' una torre, e la partita odierna contro il brescia ci ha dimostrato che non può sostituire Cavani perchè blocca la squadra e giochiamo solo con i lanci lunghi.
Queste tre tipologie di giocatori possono starci, assolutamente e soprattutto la torre, ma devono essere delle aggiunte NON le prime alternative!

Ad esempio: Giaccherini poteva sostituire Lavezzi meglio di Mascara per caratteristiche (tralasciando età e stato di forma ripeto), idem Lazzari per Hamsik che è un giocatore a mio avviso intelligentissimo e bravo negli inserimenti. Per cavani è più difficile, onestamente mi sarebbe piaciuto un giocatore come Arnautovic del Werder (l'anno scorso era  in rosa con l'Inter ma non ha fatto un cavolo) che nel Twente mi sembrava giovane e tecnico.

Secondo me la filosofia da adattare è quella del Barca: esce Pedro entra Bojan molto simili per caratteristiche e non cambiano gli schemi...la teoria dei "doppioni", nel caso in cui vi siano schemi di gioco fatti bene, è fondamentale.

I Sosa, Mascara, Lucarelli ci possono stare ma come alternative da inserire a partita in corso nel caso ci sia realmente da cambiare, ma non come primi sostituti di giocatori che si integrano perfettamente per caratteristiche.
azz e nientedimeno dovevi scrivere un trattatello filosofico nel topic sbagliato?
 :look:

Starfred

« Risposta #785 il: 06 Marzo, 2011, 17:51:45 pm »
azz e nientedimeno dovevi scrivere un trattatello filosofico nel topic sbagliato?

:maronn: ci ho messo tanto affetto

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #786 il: 06 Marzo, 2011, 17:54:42 pm »
:maronn: ci ho messo tanto affetto
A me è piaciut :lsd: :lsd: :lsd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #787 il: 06 Marzo, 2011, 17:55:40 pm »
A me è piaciut :lsd: :lsd: :lsd:
non è un parere obbiettivo il tuo

Starfred

« Risposta #788 il: 06 Marzo, 2011, 17:56:07 pm »
ciocy :sad:

dai giggì dici che sotto sotto condividi :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #789 il: 06 Marzo, 2011, 17:57:33 pm »
ciocy :sad:

dai giggì dici che sotto sotto condividi :asd:
non ho avuto la forza andare oltre la prima riga  :look:
magari più tardi

Starfred

« Risposta #790 il: 06 Marzo, 2011, 17:58:52 pm »
non ho avuto la forza andare oltre la prima riga  :look:
magari più tardi

fai fai ti piacerà :lettosex:

SpamMattia

« Risposta #791 il: 06 Marzo, 2011, 18:05:04 pm »
a me oggi è piaciuto

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #792 il: 06 Marzo, 2011, 18:18:47 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #793 il: 06 Marzo, 2011, 23:53:10 pm »

**

Ma non è poi così malaccio come film. Niente di trascendentale sia ben chiaro, almeno non per palati fini come voi. Ma se volete passare un paio d'ore di relax tra qualche gag simpatica e qualche preta attempata, per me ci può stare benessimo.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #794 il: 07 Marzo, 2011, 01:33:18 am »
volevo fare fotomontaggio di lui con Vianello che gioca nel derby del cuore, la sua testa sul corpo di Vianello, ma poi mi sono accorto che veniva fuori con un fisico migliorato e non l'ho fatta più  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #795 il: 07 Marzo, 2011, 01:42:58 am »
volevo fare fotomontaggio di lui con Vianello che gioca nel derby del cuore, la sua testa sul corpo di Vianello, ma poi mi sono accorto che veniva fuori con un fisico migliorato e non l'ho fatta più  :look:
falla con paolo belli :rotfl:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #796 il: 07 Marzo, 2011, 15:12:02 pm »
Doveva fungere da sponda e mi  pare l'abbia fatto poi in quell'occasione il pallone gli va sulla coscia e poi mi pare Berardi gli ribatta la conclusione praticamente sul piede...Condivido il fatto che non convince in generale però dalla partita di ieri che cazz andiamo trovando da questo ?  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #797 il: 14 Marzo, 2011, 00:51:42 am »
bravo, veramente bravo

Offline Moebius

• *
« Risposta #798 il: 14 Marzo, 2011, 00:52:54 am »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #799 il: 22 Marzo, 2011, 13:00:47 pm »
Lucarelli: "Ci proveremo, ma a fari spenti. La panchina non mi pesa, orgoglioso del gruppo"

sei tu che pesi alla panchina!