Autore Topic: Lucarelli Cristiano  (Letto 114944 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:99 - Lucarelli Cristiano
« Risposta #460 il: 17 Settembre, 2010, 14:49:30 pm »
veramente credi nn ci siano???

Che ci sia gente che preveda fame e carestia solo per avere ragione o per portare sfiga? No, non credo che ci siano. Credo che ci siano tifosi pesanti e pallosi, ma credo che siano comunque tifosi e vogliano vedere vincere il Napoli.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #461 il: 17 Settembre, 2010, 14:50:17 pm »
Ma vi rendete conto che uno col fisico di Lucarelli a 35 anni deve stare sulle panchine del parco a guardare i nipotini sullo scivolo? Ma avete visto come si è presentato in ritiro? Era imbolsito, appesantito, invecchiato. Forse non si poteva prevedere che si sarebbe scassato i legamenti, ma che avrebbe sofferto più di un infortunio e comunque giocato da fermo si vedeva lontano un miglio. L'acquisto più idiota degli ultimi 5 anni.
può piacere o meno, essere in uno stato di forma precario o meno, ma infortuni ossei e cartilaginei non sn prevedibili...chiunque può incapparci, il 35enne ed il ragazzino di 20anni...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Online Neutrino

• *
« Risposta #462 il: 17 Settembre, 2010, 14:50:37 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

l'emblema del calciomercato estivo 2010 del Napoli.

TECNICA DI BASE

« Risposta #463 il: 17 Settembre, 2010, 14:52:25 pm »
Ma vi rendete conto che uno col fisico di Lucarelli a 35 anni deve stare sulle panchine del parco a guardare i nipotini sullo scivolo? Ma avete visto come si è presentato in ritiro? Era imbolsito, appesantito, invecchiato. Forse non si poteva prevedere che si sarebbe scassato i legamenti, ma che avrebbe sofferto più di un infortunio e comunque giocato da fermo si vedeva lontano un miglio. L'acquisto più idiota degli ultimi 5 anni.
Amaramente ma quoto. Io credevo in Lucarelli, ma bisogna anche saper mettere in discussione le idee passate.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #464 il: 17 Settembre, 2010, 14:53:21 pm »
Che ci sia gente che preveda fame e carestia solo per avere ragione o per portare sfiga? No, non credo che ci siano. Credo che ci siano tifosi pesanti e pallosi, ma credo che siano comunque tifosi e vogliano vedere vincere il Napoli.
ti sbagli, c'è gente che è tifosa xkè è di moda, c'è gente che per dimostrare di aver ragione è felice nel vedere il napoli in difficoltà  x poter poi dire "lo avevo detto io..."
alla fine quelli che se ne fottono del napoli realmente sono pochi, molti di + i finti tifosi che s vann a cuccà  e alzatisi dal letto kiedono che ha fatto il napoli...xò qst sn anke quelli ke cacano il cazzo nelle situazioni di cui sopra...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #465 il: 17 Settembre, 2010, 14:54:04 pm »
azz.. la figlia di lucarelli si è data da fare da giovanissima...

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #466 il: 17 Settembre, 2010, 14:54:36 pm »
mo so cazzi...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #468 il: 17 Settembre, 2010, 14:57:40 pm »
Nonno a 35 anni?  :sospetto: Gabriel Garko ha 36 anni e guarda che fisico   :sbav:  :nanda: è Lucarelli che non si è li saputi tenere d'altronde in altre discipline si comincia da quell'età  tipo wrestling  :look:
Credo che editerò la firma  :nuvola: però abbiamo Bucchi che ha giocato bene col Modena su col morale  :jump:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #469 il: 17 Settembre, 2010, 14:58:07 pm »
azz.. la figlia di lucarelli si è data da fare da giovanissima...

Basta na sora o nu frat :sbonk:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #470 il: 17 Settembre, 2010, 14:59:00 pm »

Offline wendell

• *
« Risposta #471 il: 17 Settembre, 2010, 14:59:33 pm »
ti sbagli, c'è gente che è tifosa xkè è di moda, c'è gente che per dimostrare di aver ragione è felice nel vedere il napoli in difficoltà  x poter poi dire "lo avevo detto io..."
alla fine quelli che se ne fottono del napoli realmente sono pochi, molti di + i finti tifosi che s vann a cuccà  e alzatisi dal letto kiedono che ha fatto il napoli...xò qst sn anke quelli ke cacano il cazzo nelle situazioni di cui sopra...
Ci sta pure chi durante la campagna acquisti caca il cazzo a coloro che cercano di guardare le cose con un minimo di obiettività . Poi quando puntualmente i fatti gli danno torto accusa gli altri di godere delle disgrazie della propria squadra. Non sai quanto schifo quella gente :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #472 il: 17 Settembre, 2010, 15:00:37 pm »

Ma sicuramente quelli di cui parli non si prendono la briga di scrivere su un forum e io mi riferivo agli utenti di questo forum :sisi:

Offline Boston George

• *
« Risposta #473 il: 17 Settembre, 2010, 15:02:00 pm »
Ci sta pure chi durante la campagna acquisti caca il cazzo a coloro che cercano di guardare le cose con un minimo di obiettività . Poi quando puntualmente i fatti gli danno torto accusa gli altri di godere delle disgrazie della propria squadra. Non sai quanto schifo quella gente :sisi:
siete OT.

non scassate le palle voi e le categorie dei tifosi.
apritevi un 3d e ne parlate.

Offline Boston George

• *
« Risposta #474 il: 17 Settembre, 2010, 15:03:59 pm »
il richiamo vale per tutti i ragazzi che superano il metro e 55  :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #475 il: 17 Settembre, 2010, 15:04:29 pm »
siete OT.

non scassate le palle voi e le categorie dei tifosi.
apritevi un 3d e ne parlate.
mod stracazzuto :lsd:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #476 il: 17 Settembre, 2010, 15:06:03 pm »
Ma sicuramente quelli di cui parli non si prendono la briga di scrivere su un forum e io mi riferivo agli utenti di questo forum :sisi:
parlando della tifoseria in generale nn potevo riferirmi solo agli utenti del forum...anche xkè siamo in netta minoranza  :sisi:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #477 il: 17 Settembre, 2010, 15:10:18 pm »
l' obiettività  sarebbe quella di dire che lucarelli a prescindere sarebbe stato un pacco o si sarebbe rotto???
se qualcuno fosse stato in grado di fare questa previsione sarebbe un luminare della medicina...xkè ripeto che al contrario degli infortuni muscolari quelli che riguardano ossa e cartilagini NON sono prevedibili e NON dipendono dallo stato fisico dell' atleta!
certo se poi ti riferisci ai a yebda sosa etc ti rispondo dicendo ke è invece molto obiettivo tirare su la guardia dicendo ke sn pacchi e nn sn da napoli basandosi sul nome e nulla +....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #478 il: 17 Settembre, 2010, 15:12:04 pm »
Cmq a me sta notizia di Lucarelli mi cambia poco, io ero convinta che avrebbe fatto un campionato pessimo, giocando poco e male. Possiamo sperare in Dumitru, per me non farà  peggio di Cristianone :boh:

Però è la situazione generale che mi fa sentire parecchio avvilita. Penso che le cose che stanno accadendo in questo inizio di campionato siano dirette conseguenze di un'estate scellerata e che ce ne saranno altre. Spero di sbagliarmi.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #479 il: 17 Settembre, 2010, 15:13:02 pm »
 :rofl: :rofl: :rofl: