Cerchiamo di uscire immediatamente dall'Europa League, seriamente.
rottura del crociato.6 mesi fuori
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Ci sarà più spazio per Dumitru e forse è un bene
tu pazzeima a sto punto preferisco un ragazzino che si fa le sue (eventuali) figure di merda e senta subito addosso la pressione, se davero è un minimo forte, piuttosto che rivivere le allucinanti esperienze di hoffer e russotto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
comunque se prendiamo El Jardinero risolviamo in un colpo solo il problema della punta e quello del prato del San Paolo.
ma a che pro? hai paura di retrocedere? Solo in tal caso avrebbe senso.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Solo Lavezzi e Cavani punte, una difesa colabrodo. Se l'uruguagio si fa male non segniamo più, ti resta la difesa colabrodo.A questo punto preferirei fare un campionato dignitoso piuttosto che rischiare la retrocessione per fare un sedicesimo di finale di Europa League.Che poi secondo me come si sono messe le cose usciamo dalla coppa pure se cerchiamo di passare..
Tanto non retrocediamo
Non darlo per scontato.
Giovà per una volta non ti seguo sull'appestamento. Qua non si tratta di sfortuna, questo è un ex-calciatore, era tutto ampiamente prevedibile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma poi c'è gente che crede davvero che a noi pessimisti piaccia prevedere il peggio per poi esclamare "Io l'avevo detto!" o addirittura che il nostro atteggiamento marchi a peste , quando certe cose sono così evidenti e prevedibili che rifiutarsi di vederle è ostinazione cieca. Se io vado a fare un esame leggendo 1/3 del libro c'è un 80% di possibilità che verrò bocciata: il Napoli si è presentato a questo campionato leggendo l'indice e l'introduzione. Cu tutt'o ben, certi errori e certa approssimazione stanno presentando il conto e ci toccherà pagarlo, scaramanzie e chiacchiere a parte. Speriamo di tenere botta fino a gennaio, magari intanto arriva uno sfaccimma di miliardario russo innamorato del golfo di Napoli
guarda, nun t piglià collere...ma è una st******a: su quali basi era prevedibile??