Autore Topic: Lucarelli Cristiano  (Letto 114794 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:99 - Lucarelli Cristiano
« Risposta #320 il: 29 Agosto, 2010, 10:15:14 am »
Nessuno ha fischiato Lucarelli, cori si ma nessun fischio. Non cominciate a farvi i film luce.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #321 il: 29 Agosto, 2010, 10:22:47 am »
la stessa sera intendi?

giusto, invece abbiamo la squadra da champion's, barà§a trema!  :brr:
beh potrebbe anche essere...io però credo che lo incrociamo a turno

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #322 il: 29 Agosto, 2010, 10:35:42 am »
beh potrebbe anche essere...io però credo che lo incrociamo a turno
io per ora l'ho  visto tre anni fa, quando era appena passato al parma, girare in centro a livorno, con giubbotto di pelle, camminare in modo altamente atteggiato, completamente ignorato dalla popolazione locale. per poco non mi travolgeva (perché piccino non è). l'ho ignorato anch'io. l'unico calciatore che avrei voluto fermare, col senno di poi, fu calaiò una domenica mattina per via roma con moglie e progenie. ho preferito concedergli la passeggiata senza scocciarlo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #323 il: 29 Agosto, 2010, 11:35:01 am »
Kobe non perdete tempo, qui ora stanno tutti in paranoia post-Merdarella, e sono tutti una merda, dal primo all'ultimo. Il presidente è un ladro, Mazzarri un incompetente, Bigon un bimbominkia. 10° posto in campionato e figure di merda in EL. Devo morire tutti.
Roba da visita psichiatrica, ma da uno buono, eh.

Ma a me di quella chiavica stabiese me ne fotte altamente, Cavani è 100mila volte meglio e non ci vuole uno scienziato per capirlo. Ma io non concepisco proprio quei buzzurri che sulle gradinate fischiano un giocatore accusandolo di essere la causa della dipartita di Quagliarella. Non lo concepisco proprio.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #324 il: 29 Agosto, 2010, 11:38:52 am »
Ma a me di quella chiavica stabiese me ne fotte altamente, Cavani è 100mila volte meglio e non ci vuole uno scienziato per capirlo. Ma io non concepisco proprio quei buzzurri che sulle gradinate fischiano un giocatore accusandolo di essere la causa della dipartita di Quagliarella. Non lo concepisco proprio.
io questo non l'ho mai detto comunque!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #325 il: 29 Agosto, 2010, 12:28:34 pm »
io questo non l'ho mai detto comunque!

Eh ma mica ho detto che l'hai detto tu :asd:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Boston George

• *
« Risposta #326 il: 29 Agosto, 2010, 12:34:17 pm »
ma perchè ti fai sti film ?!
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #327 il: 29 Agosto, 2010, 12:52:29 pm »
Eh ma mica ho detto che l'hai detto tu :asd:
giusto per chiarire...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #328 il: 29 Agosto, 2010, 13:06:45 pm »
ma perchè ti fai sti film ?!
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Perchè c'è gente che davvero lo pensa :brr:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #329 il: 29 Agosto, 2010, 13:08:23 pm »
io per ora l'ho  visto tre anni fa, quando era appena passato al parma, girare in centro a livorno, con giubbotto di pelle, camminare in modo altamente atteggiato, completamente ignorato dalla popolazione locale.

jà ..giusto per farti contento :-) ti racconto di quando incontrai lucarelli,all'epoca lavoravo in aeroporto...vennero lui e una donna( la moglie?) all'alitalia...con 2-3 bambini piccoli appresso...dovevano prendere un fetente di volo milano-pisa..uno di quelli di una cinquantina di posti...mi sa che erano tornati dalle maldive perchè era tipo 2-3 gennaio...comunque iniziarono a cacare il cazzo che volevano i posti vicini...(ovviamente a check in quasi chiuso...vale a dire cosa molto difficile)...comunque dopo un cinque minuti riuscimmo a farlo capace.......ma al di là  di questa stronzata che non so se dimostra se sia atteggiato o meno...ormai ce lo hanno portato e dobbiamo fare il tifo per lui...spero bene ma ci credo poco che faccia 5 gol

SpamMattia

« Risposta #330 il: 31 Agosto, 2010, 17:49:45 pm »
L'attaccante azzurro ha rinunciato al giorno di riposo per proseguire con solerzia la tabella personale ed accelerare i tempi di ottimizzazione della sua condizione atletica. "Voglio sfruttare ogni giorno a mia disposizione - ha detto Lucarelli - per poter raggiungere al più presto il top della forma fisica, per essere a disposizione del tecnico e poter dare il mio pieno contributo alla squadra sin dalla ripresa del campionato"

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #331 il: 31 Agosto, 2010, 22:15:17 pm »
L'attaccante azzurro ha rinunciato al giorno di riposo per proseguire con solerzia la tabella personale ed accelerare i tempi di ottimizzazione della sua condizione atletica. "Voglio sfruttare ogni giorno a mia disposizione - ha detto Lucarelli - per poter raggiungere al più presto il top della forma fisica, per essere a disposizione del tecnico e poter dare il mio pieno contributo alla squadra sin dalla ripresa del campionato"
almeno si impegna  :look:
ha capito anche lui che sta nella merda anche lui siccome sarà  impiegato spesso

AyeyeBrazov

« Risposta #332 il: 05 Settembre, 2010, 01:11:03 am »
 :clap:

Offline mk89

• *
« Risposta #333 il: 05 Settembre, 2010, 09:09:07 am »
jà ..giusto per farti contento :-) ti racconto di quando incontrai lucarelli,all'epoca lavoravo in aeroporto...vennero lui e una donna( la moglie?) all'alitalia...con 2-3 bambini piccoli appresso...dovevano prendere un fetente di volo milano-pisa..uno di quelli di una cinquantina di posti...mi sa che erano tornati dalle maldive perchè era tipo 2-3 gennaio...comunque iniziarono a cacare il cazzo che volevano i posti vicini...(ovviamente a check in quasi chiuso...vale a dire cosa molto difficile)...comunque dopo un cinque minuti riuscimmo a farlo capace.......ma al di là  di questa stronzata che non so se dimostra se sia atteggiato o meno...ormai ce lo hanno portato e dobbiamo fare il tifo per lui...spero bene ma ci credo poco che faccia 5 gol

cioè uno che vuole i posti vicini è un atteggiato?  :sospetto:

Comunque in vacanza ho conosciuto un uomo di Pomigliano, sui 35 anni, tifoso del Napoli da tempo immemore, che ha svariati contatti con giornalisti che scrivono del Napoli e con chi lavora per la società , ma certamente lui non era l'unico della combriccola ad essere tifoso della nostra squadra (pensate, uno di questi era milanese !!!).
Dopo l'acquisto di Lucarelli mi pare che c'è stata una presentazione o un'amichevole (forse contro il wolfsburg) in cui i tifosi hanno contestato con fischi e anche cori contro il calciatore. Gli ho chiesto allora perché mai avessero contestato. Mi ha risposto così: eh, le curve sono di destra, non lo sapevi? Lucarelli è di sinistra...
Al che gli ho detto: e tu invece che sei abbonato in tribuna, sei di centro  :look:  :rotfl:

Al di là  di tutto, è vera secondo voi questa cosa?  :suicidio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #334 il: 05 Settembre, 2010, 09:19:57 am »
cioè uno che vuole i posti vicini è un atteggiato?  :sospetto:

Comunque in vacanza ho conosciuto un uomo di Pomigliano, sui 35 anni, tifoso del Napoli da tempo immemore, che ha svariati contatti con giornalisti che scrivono del Napoli e con chi lavora per la società , ma certamente lui non era l'unico della combriccola ad essere tifoso della nostra squadra (pensate, uno di questi era milanese !!!).
Dopo l'acquisto di Lucarelli mi pare che c'è stata una presentazione o un'amichevole (forse contro il wolfsburg) in cui i tifosi hanno contestato con fischi e anche cori contro il calciatore. Gli ho chiesto allora perché mai avessero contestato. Mi ha risposto così: eh, le curve sono di destra, non lo sapevi? Lucarelli è di sinistra...Al che gli ho detto: e tu invece che sei abbonato in tribuna, sei di centro  :look:  :rotfl:

Al di là  di tutto, è vera secondo voi questa cosa?  :suicidio:

Si è assolutamente risaputo le tifoserie organizzate ormai al 80% sono di destra con poche eccezioni come il Livorno, 20 anni fa era il contrario ma adesso è così. A Roma le curve sono di destra con tutto che in generale la città  non lo sia e così anche a Napoli, poi ci sono anche le eccezioni ma in generale il discorso è vero. C'è da dire che poi magari lo striscione contro Lucarelli l'avrà  scritto un gruppo solo di tifosi e magari non tutti gli ultrà  ma le motivazioni sono sicuramente politiche.  Tra l'altro so che c'è un gruppo di tifosi del Napoli come i  Mastiffs che sono apertamente fascisti. La curva a si dice sia apolitica ma seppure storicamente la tifoseria napoletana non sia di destra, diverso è il discorso per alcuni gruppi organizzati.     
« Ultima modifica: 05 Settembre, 2010, 09:28:24 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline signor groucho

• *
« Risposta #335 il: 05 Settembre, 2010, 09:21:11 am »
Io sono dell'idea che l'unico posto in Italia in cui si faccia meno politica che nelle curve sia il Parlamento.
Le curve non sono politicizzate, quelli che credono di esserlo sono solo una massa di capre che vanno dietro a questo simbolo piuttosto che quell'altro. I laziali ad esempio non sono fascisti ed inneggiano al Duce perché conoscono la sua politica, ma solo perché sono violenti. I livornesi non sono comunisti perché hanno letto Marxe lo approvano, ma perché si porta. Il fenomeno è molto più di moda che di sostanza. Però capita che ci si scontri tra simboli opposti come ci si scontra tra tifoserie opposte. Considerando allora che la stragrande maggioranza delle curve sono teoricamente di destra, perché mai dovrebbero darsele di santa ragione ogni volta che è possibile? E poi un'altra cosa, Maradona è più comunista di Lucarelli, ma non è odiato dalle curve nostrane.
Insomma, la politica non c'appizza un cazzo, la simbologia ha un suo peso, ma alla fine se uno fa il suo, non c'è problema.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #336 il: 05 Settembre, 2010, 14:07:07 pm »
Si è assolutamente risaputo le tifoserie organizzate ormai al 80% sono di destra con poche eccezioni come il Livorno, 20 anni fa era il contrario ma adesso è così. A Roma le curve sono di destra con tutto che in generale la città  non lo sia e così anche a Napoli, poi ci sono anche le eccezioni ma in generale il discorso è vero. C'è da dire che poi magari lo striscione contro Lucarelli l'avrà  scritto un gruppo solo di tifosi e magari non tutti gli ultrà  ma le motivazioni sono sicuramente politiche.  Tra l'altro so che c'è un gruppo di tifosi del Napoli come i  Mastiffs che sono apertamente fascisti. La curva a si dice sia apolitica ma seppure storicamente la tifoseria napoletana non sia di destra, diverso è il discorso per alcuni gruppi organizzati.   

I Mastiffs non sono ne di destra tantomeno di sinistra, in curva A la politica non entra e non influisce sul contestare o meno un calciatore.
Inoltre non è stato messo alcuno striscione contro lucarelli,ci sono stati cori contro di lui e la sua mamma.
Vi chiedo cortesemente con garbo ed educazione di far parlare delle Curve chi nelle curve ci vive, nel bene e nel male.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #337 il: 05 Settembre, 2010, 14:29:05 pm »
I Mastiffs non sono ne di destra tantomeno di sinistra, in curva A la politica non entra e non influisce sul contestare o meno un calciatore.
Inoltre non è stato messo alcuno striscione contro lucarelli,ci sono stati cori contro di lui e la sua mamma.
Vi chiedo cortesemente con garbo ed educazione di far parlare delle Curve chi nelle curve ci vive, nel bene e nel male.

Guarda che però lo striscione c'è stato con scritto sopra "Lucarelli non lo vogliamo".
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #338 il: 05 Settembre, 2010, 18:18:14 pm »
ci sono stati cori contro di lui e la sua mamma.

Perchè sta cosa? perchè contestare un giocatore prima che inizi a giocare?

AyeyeBrazov

« Risposta #339 il: 06 Settembre, 2010, 00:08:05 am »
Perchè sta cosa? perchè contestare un giocatore prima che inizi a giocare?
perchè so strunz