Staff > Calcio Napoli

Lucarelli Cristiano

<< < (196/289) > >>

calvin:

--- Citazione da: Apollo - 15 Luglio, 2011, 16:25:15 pm ---Ok, se è un uomo spogliatoio allora dagli le chiavi delle docce e una tuta da lavoro no la maglia da gioco.... Io credo che alla fine il vice Cavani sarà lui perché, se così non fosse, gli attaccanti in rosa sarebbero veramente troppi.... :wall:

--- Termina citazione ---

Io non credo, io credo che sia praticamente già nella dirigenza del Napoli, ma continuerà ad allenarsi, ci permetterà di fare le partitelle a Dimaro e se tutto va male si farà qualche panchina e qualche fine secondo tempo.

Il vantaggio è proprio che ti consente di avere un 7° attaccante (peraltro uno che comunque è un attaccante vero) senza incidere in alcuna maniera sugli assetti di squadra.

Apollo:

--- Citazione da: calvin - 15 Luglio, 2011, 16:27:46 pm ---Io non credo, io credo che sia praticamente già nella dirigenza del Napoli, ma continuerà ad allenarsi, ci permetterà di fare le partitelle a Dimaro e se tutto va male si farà qualche panchina e qualche fine secondo tempo.

Il vantaggio è proprio che ti consente di avere un 7° attaccante (peraltro uno che comunque è un attaccante vero) senza incidere in alcuna maniera sugli assetti di squadra.

...è pur sempre una bocca in più da sfamare....nel senso che occupa comunque un posto che poteva essere di un giovane.

calvin:

--- Citazione da: Apollo - 15 Luglio, 2011, 16:30:12 pm ---...è pur sempre una bocca in più da sfamare....nel senso che occupa comunque un posto che poteva essere di un giovane.

e proprio qui che non quoto.

Se prendo un giovane lo devo provare, far giocare, valorizzare o lo uccido. Questo lo prendo (immagino a due pidocchi) e me lo tengo con gioia, senza alcun problema. Poi se ci sono i soldi per un giovane lo prendo facendo un affare e lasciandolo a chi me lo da e lo fa giocare.

Manigoldocancer:
ben tornato

djcarmine:

--- Citazione da: Apollo - 15 Luglio, 2011, 16:25:15 pm ---Ok, se è un uomo spogliatoio allora dagli le chiavi delle docce e una tuta da lavoro no la maglia da gioco.... Io credo che alla fine il vice Cavani sarà lui perché, se così non fosse, gli attaccanti in rosa sarebbero veramente troppi.... :wall:

guarda, va bene criticare, ma non penso che siano così idioti e mentalmente minorati da considerarlo il vice-cavani tanto sbandierato. poi eventualmente vedremo  :mazza:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa