Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
Starfred:
--- Citazione da: Orgrimm - 15 Luglio, 2011, 15:25:08 pm ---Al momento lo è :look: dobbiamo sperare che diventi la settima scelta :asd:
--- Termina citazione ---
preferisco dumitru :look:
manuelito:
--- Citazione da: unwind - 15 Luglio, 2011, 15:31:13 pm ---preferisco dumitru :look:
Dumitru pure è :compagni: Ma ha bisogno di una chioccia per crescere :sad:
Orgrimm:
--- Citazione da: manuelito - 15 Luglio, 2011, 15:32:48 pm ---Dumitru pure è :compagni: Ma ha bisogno di una chioccia per crescere :sad:
"i comunisti presi da soli sono simpatici", quindi Dumitru andrà via per non superare le quote rosse in squadra :contract:
Starfred:
--- Citazione da: manuelito - 15 Luglio, 2011, 15:32:48 pm ---Dumitru pure è :compagni: Ma ha bisogno di una chioccia per crescere :sad:
E' vero :asd: ma spero che questo sia venuto a fare, al massimo qualche partita di Coppa Italia. Non credo e non voglio credere che sia lui il vice cavani...
manuelito:
--- Citazione da: unwind - 15 Luglio, 2011, 15:38:22 pm ---E' vero :asd: ma spero che questo sia venuto a fare, al massimo qualche partita di Coppa Italia. Non credo e non voglio credere che sia lui il vice cavani...
Manco io, comunque come dice Freddo è un ottimo '91, e il fatto che l'abbiamo riscattato indica che crediamo in questo investimento. Si farà il ritiro e verrà mandato in prestito :sisi:
--- Citazione da: Orgrimm - 15 Luglio, 2011, 15:37:43 pm ---"i comunisti presi da soli sono simpatici", quindi Dumitru andrà via per non superare le quote rosse in squadra :contract:
DL è berlusconiano, se sap :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa