Staff > Calcio Napoli

Lucarelli Cristiano

<< < (171/289) > >>

signor groucho:
Iss e chell'ata lota ro compaesano suo, pigliassero il caciucco tra le pacche e se ne iessero a fanculo in quella chiavica galleggiante che si chiama Livorno!

Starfred:
Grande stagione :ok:

Moebius:
Un commosso Cristiano Lucarelli, nel dopo partita di Napoli Inter, è stato intervistato da Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Se devo essere sincero, credo che non rimarrò a Napoli. La società, è probabile che non mi rinnovi il contratto, poi nel calcio può accadere di tutto e sarei ben felice di rimanere. Per me questa stagione è stata fantastica, anche se ho dato un contributo minore alle attese in campo, a causa dell'infortunio. Spero di essere riuscito a dare una mano  anche a livello umano e di crescita di alcuni giocatori. Per me aver giocato con questa maglia è stato un onore ed è il completamento della carriera di un calciatore. Ho detto più di una volta che un'esperienza in questa città e con questi tifosi è una cosa che dovrebbero provare tutti: è fantastico. Il Napoli è arrivato terzo ed è quello il posto che si merità, speriamo continui a crscere sempre di più. Mazzarri? E' uno che vuole sempre migliorarsi, anzi odia pensare che non possa farlo. Ama Napoli e so che vorrebbe restare, parlerà con De Laurentiis e spero si chiariranno. Credo che se non allenerà Napoli non lo farà da nessun'altra parte". Poi Lucarelli saluta tutti con un grido: "Forza Napoli!".

:bacino:

kowalski:
Un grande comunque.  :clap:

pappasouth:
vattene!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa