Staff > Calcio Napoli

Lucarelli Cristiano

<< < (156/289) > >>

kurz:

--- Citazione da: wendell - 06 Marzo, 2011, 17:33:33 pm ---Molto peggio Mascara a mio avviso :sisi:

--- Termina citazione ---
Questo è vero, almeno Lucarelli ha fatto quello che ci si aspettava da lui, e pure di più, l'appoggio a Campagnaro è stato ottimo, fatto sta che è da pensionare non aggiunge nulla al Napoli. Su Mascara ci sta pure da schifarlo sul piano personale.

Gius:
io trovo assurdo che una squadra che si gioca la champions abbia come prima alternativa a Cavani un giocatore del genere.....poi fate voi

Dimonios:

--- Citazione da: wendell - 06 Marzo, 2011, 17:33:33 pm ---Molto peggio Mascara a mio avviso :sisi:

Almeno Lucarelli ha la scusante inps  :sisi:

Puck:

--- Citazione da: Gius - 06 Marzo, 2011, 17:35:53 pm ---io trovo assurdo che una squadra che si gioca la champions abbia come prima alternativa a Cavani un giocatore del genere.....poi fate voi

ci mancherebbe

ma vogliamo prendercela con lui per questo?

se vogliamo trovare un colpevole,se proprio vogliamo farlo,dobbiamo guardare al novello masaniello aizza folle  :asd:

peppere:
mascara non giocava più manco col catania.
lucarelli ha l'attenuante di essersi scassato a 37 anni e con un fisico come il suo recuperare è tostissima. non ho nulla da imputargli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa