Staff > Calcio Napoli

Lucarelli Cristiano

<< < (154/289) > >>

djcarmine:
siete prevenuti

grohl:

--- Citazione da: djcarmine - 06 Marzo, 2011, 17:24:24 pm ---siete prevenuti

--- Termina citazione ---
io l'ho detto aveva fatto un paio di sponde e di colpi di testa importanti però è innegabile che sulla ribattuta del portiere ci mette 20 minuti per capire che cazzarola fare

djcarmine:

--- Citazione da: newbv - 06 Marzo, 2011, 17:27:03 pm ---io l'ho detto aveva fatto un paio di sponde e di colpi di testa importanti però è innegabile che sulla ribattuta del portiere ci mette 20 minuti per capire che cazzarola fare

vabbè ma che doveva fare.....aveva il portiere e 2 difensori addosso....magari doveva girarsi....

kurz:

--- Citazione da: djcarmine - 06 Marzo, 2011, 17:24:24 pm ---siete prevenuti

Non sono prevenuto, questo è da un anno che sta qui e si è fatto 3 partite, quando è entrato oltre a correre dietro la palla niente ha fatto. Non voglio neanche recriminare sulla voglia del giocatore perchè a me da l'impresione di voler giocare, ma la società ha comprato un ex calciatore e non è che lo scopriamo adesso

Dimonios:

--- Citazione da: djcarmine - 06 Marzo, 2011, 17:27:53 pm ---vabbè ma che doveva fare.....aveva il portiere e 2 difensori addosso....magari doveva girarsi....

La palla gli ha sbattuto sulla caviglia, altrimenti tiro al volo ed era gol, ma ormai...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa