Staff > Calcio Napoli

Lucarelli Cristiano

<< < (143/289) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Manny Calavera - 03 Febbraio, 2011, 00:29:16 am ---se gli metti la palla in aria nel suo metro quadrato, ha un suo perchè. Ma solo quello. Mi ha fatto na' cosa 'ncuorpo già quando a inizio secondo tempo il guardalinee lo ha costretto a tornare a bordocampo, teneva na' faccia come a dire "uà fino e'llà?" :look:

--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl: :rofl:

Romano Malaspina:
non sto attaccando lucarelli...che, come dici giustamente, ha tutte le attenuanti del mondo.

ma, francamente, su questa partita si può dire tutto, ma veramente TUTTO...tranne che la prestazione di lucarelli è stata confortante.


Moebius:

--- Citazione da: fabiopee - 03 Febbraio, 2011, 00:32:23 am ---non sto attaccando lucarelli...che, come dici giustamente, ha tutte le attenuanti del mondo.

ma, francamente, su questa partita si può dire tutto, ma veramente TUTTO...tranne che la prestazione di lucarelli è stata confortante.

--- Termina citazione ---
ma tu devi mettere che carminiello in questi giorni è a pezzi.si addormenta sul divano alle 8 di sera e ha organizzato una chiavica di torneo.
pensa che ho appena letto sulla sua brochure  :look: che aveva messo le partite anche per stasera alle 22  :maronn:
con il napoli che giocava

domyssj:
la partita è finita con il suo ingresso.
Non me ne voglia ma l'unica ma l'unica possibilità in cui può rendersi utile è entrare gli ultimi 10 minuti in cui lavezzi maggio e dossena fanno 10 cross al minuto.

Noi avanti giochiamo a memoria, tanta corsa movimenti tagli scambi di posizione lui è un palo della luce non è per niente adatto.

vampyr8:

che linea!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa