Staff > Calcio Napoli

Lucarelli Cristiano

<< < (139/289) > >>

vechabla:
Cristiano Lucarelli è ancora in campo per provare degli scatti. L'attaccante, che ha giocato oltre venti minuti contro la Samp, è in compagnia dello staff sanitario. Probabile una verifica della condizionata maturata in queste ultime settimane o per valutare al meglio le condizioni del ginocchio.
 :compagni:

SalvyTheCrow:
non mi aspettavo corresse, secondo me può darci una mano, Lavezzi ha avuto modo di lanciarlo a rete ma non l'ha fatto (non è na critica, ci sta che non vede per una volta il compagno) altrimenti probabilmente avrebbe segnato. Mi ha colpito anche il fatto che sul 4 a 0 è tornato al limite della nostra area a difendere e chiavare mazzate, è entrato subito nell'ottica della squadra, brav Compagno  :compagni:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: wendell - 30 Gennaio, 2011, 17:32:11 pm ---Io l'ho detto su quel tentativo di pressing su un difensore della Samp, quando è partito dalla loro area per tornare a centrocampo. Auriemma si è esaltato: "guardate come corre Lucarelli". Giuro che veramente ho pensato a Raimondo Vianello, ha la stessa postura.

--- Termina citazione ---
bravo si la postura e pure il volto di profilo

djcarmine:
pare nu guajunciell :sad:

cieffe01:

--- Citazione da: wendell - 30 Gennaio, 2011, 17:29:23 pm ---Mi ricorda tantissimo Raimondo Vianello, stesse movenze :maronn:

--- Termina citazione ---
A me Enrico Ruggeri nelle varie "partite del cuore"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa