Staff > Calcio Napoli

Lucarelli Cristiano

<< < (130/289) > >>

SpamMattia:
io e ilpsicione abbiamo fatto una scommessa. se fa più di 6 gol vinco io :smoke:

cavallopazzo:

--- Citazione da: SpamMattia - 23 Dicembre, 2010, 18:09:20 pm ---io e ilpsicione abbiamo fatto una scommessa. se fa più di 6 gol vinco io :smoke:

--- Termina citazione ---
uaaaa ma o piscion tir e pier

bart:

--- Citazione da: cavallopazzo - 23 Dicembre, 2010, 19:08:47 pm ---uaaaa ma o piscion tir e pier

--- Termina citazione ---
:cazzimm:

______________________

Livorno, giornalisti in piazza contro cristiano Lucarelli
 
E’ finita male l’avventura editoriale di Cristiano Lucarelli. Lo scorso 10 novembre il Corriere di Livorno, quotidiano fondato nel settembre 2007 dall’attaccante ora in forza al Napoli, ha chiuso i battenti, lasciando a piedi dieci giornalisti e 5 poligrafici. I redattori domani scenderanno in piazza e protesteranno perché non percepiscono lo stipendio da otto mensilità (maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre e novembre più la quattordicesima), nonostante abbiano fatto uscire regolarmente il giornale fino allo stop imposto circa un mese fa.

Lo faranno con uno striscione e con dei pacchi regalo finti con i quali “ringrazieranno” l’editore di averli messi in questa situazione. La società che gestiva il quotidiano, Adriano Sisto, è stata messa in liquidazione mentre la Lucarelli Communication (del calciatore, in queste feste natalizie in vacanza in Dubai), proprietaria della testata, non dà risposta.

In tutta questa vicenda, con i giornalisti che protestano e letteralmente su un marciapiede, Cristiano Lucarelli si sente “parte lesa”. Nel progetto “Corriere di Livorno” il calciatore ha messo un milione e 200mila euro senza vederne non solo un profitto economico, ma neanche soddisfazione imprenditoriale visto che dopo poco più di tre anni il giornale è caduto a terra.

datasport

 :look:

angels:
Partitella 8 contro 8 a campo ridotto per gli azzurri a Castel Volturno. Lieta sorpresa il ritorno al goal di Cristiano Lucarelli, autore di una splendida tripletta.
 :sad:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: angels - 30 Dicembre, 2010, 22:09:00 pm ---Partitella 8 contro 8 a campo ridotto per gli azzurri a Castel Volturno. Lieta sorpresa il ritorno al goal di Cristiano Lucarelli, autore di una splendida tripletta.
 :sad:

--- Termina citazione ---


quindi altri 3 e mattia vince la scommessa.... :look: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa