Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
bart:
Lucarelli: 'Voglio rientrare il 9 gennaio contro la Juve. Terrò la mia riabilitazione a Napoli'
L'attaccante del Napoli, Cristiano Lucarelli, ha rilasciato un'intervista a Radio Marte. Questo il riassunto di Napolipress: "Sto bene. Stamattina ho già iniziato la riabilitazione. Stamattina ho piegato il ginocchio a novanta gradi, percui sto già meglio. Lo spogliatoio mi ha subito accolto come un fratello maggiore.
Ho legato sia con gli italiani che con i sudamericani. Ho subito avuto la sensazione di essere in quello spogliatoio da tanto tempo. Spero di fare un regalo a loro ed essere al San Paolo domani per la partita contro il Chievo. Se tutto va bene domani dovrei essere a Fuorigrotta con in miei compagni di squadra.
La riabilitazione? Innanzitutto voglio ringraziare la società che mi ha dato la possibilità di scegliere qualsiasi posto dove poter fare la riabilitazione. Io ho scelto Napoli perchè mi sono trovato bene lì in città e con lo staff azzurro. Voglio continuare il mio inserimento in città . Fino ad ora è andato benissimo sia per me che per la mia famiglia.
Inoltre voglio stare vicino ai miei compagni di squadra e ai tifosi. Non mi aspettavo un calore così grande da parte dei tifosi azzurri. Avere una parola di sostegno da parte dei tifosi aiuta a tornare prima. Faccio i miei auguri a Bucchi che ha una grande opportunità . A volte nel calcio si vive di "disgrazie" altrui, anche se per me non è una disgrazia questa.
Oltre a lui potrà trarne beneficio anche Dumitru. Sarò felicissimo se loro due riusciranno a dare una mano al Napoli perchè la squadra ha bisogno di tutti. Sarà una stagione lunghissima, a cominciare da domani. La partita contro la Sampdoria? E' stata perfetta. Vedere una squadra, dopo una prestazione non esaltante contro l'Utrecht, ricaricarsi in poche ore ed andare a Genova e fare la partita, è stato grande.
La Samp ha superato il centrocampo in poche occasioni. Quel gol di Cassano a pochi minuti dalla fine avrebbe ammazzato mentalmente chiunque, ma i ragazzi hanno trovato le motivazioni per vincere la partita. E' stata una grande dimostrazione di carattere e sono convinto che se riusciremo a trovare questa continuità , che non è facile visti i tanti impegni, potremmo centrare traguardi che per ora è meglio non parlare.
Il ritorno in campo a gennaio contro la Sampdoria. Io spero di tornare il 9 gennaio contro la Juventus. Domenica sera a casa ho sentito l'urlo dei tifosi al gol del Napoli e questo mi ha fatto capire cos'è la squadra per questa città . Alla ripresa spero di poter dare il mio contributo".
napolipress.
giusto in tempo per scongiurare il pericolo di tornare sul mercato a gennaio. yuppii :jump:
signor groucho:
--- Citazione da: bart - 21 Settembre, 2010, 14:00:37 pm ---giusto in tempo per scongiurare il pericolo di tornare sul mercato a gennaio. yuppii :jump:
--- Termina citazione ---
Beh, se a gennaio non ci sono altri infortunati! :look:
kaiser-5:
scusate ma dove spaccimma l'hanno visto quest'affetto da parte dei tifosi lucarelli ed il suo agente, se più di una volta l'hanno abboffato di parole in coro??? :scratch:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: kaiser-5 - 21 Settembre, 2010, 14:42:13 pm ---scusate ma dove spaccimma l'hanno visto quest'affetto da parte dei tifosi lucarelli ed il suo agente, se più di una volta l'hanno abboffato di parole in coro??? :scratch:
fortunatamente i tarzanni che sbraitano in curva cose che non fanno parte del calcio sono una minoranza.
kaiser-5:
--- Citazione da: Heisenberg - 21 Settembre, 2010, 14:59:18 pm ---fortunatamente i tarzanni che sbraitano in curva cose che non fanno parte del calcio sono una minoranza.
pensa che un mio amico frequentatore della curva A mi ha detto che un gruppeto di pseudotifosi non lo sopporta perchè comunista, dato che loro stessi si dichiarano naziskin :pazzo:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa