Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
Gabbie:
--- Citazione da: south - 10 Settembre, 2010, 16:00:46 pm ---ma qua nessuno è chiaro... io mica ho capito di che gesto si sarebbe macchiato...
--- Termina citazione ---
Uno sputo verso il settore che ospitava i napoletani mi pare.
cavallopazzo:
--- Citazione da: south - 10 Settembre, 2010, 16:00:46 pm ---ma qua nessuno è chiaro... io mica ho capito di che gesto si sarebbe macchiato...
ovvio sa fatt man
angels:
Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Roma ed evidenziato da AreaNapoli.it, Cristiano Lucarelli aveva deciso di lasciare Napoli subito dopo averci messo piede. Il tutto è successo nel corso della trasferta di Boras contro l'Elfsborg. L'attaccante livornese era in tribuna e ascoltò i cori contro che gli avevano intonato i tifosi azzurri. Quando sentì "Lucarelli togliti la maglia", decise che era arrivato il momento di cambiare aria. Arrivato a Bologna alle 3.30 del mattino, dopo poche ore s'incontrò all'Hotel Sheraton con Delli Carri, DS del Pescara. Gli disse: "Se avete bisogno di un attaccante, eccomi". Mazzarri venuto al corrente di ciò, parlò a lungo con Lucarelli, per poi farsi promotore del chiarimento con tifosi nei giorni scorsi a Castelvolturno.
:maronn:
socruel:
--- Citazione da: angels - 11 Settembre, 2010, 12:50:39 pm ---Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Roma ed evidenziato da AreaNapoli.it, Cristiano Lucarelli aveva deciso di lasciare Napoli subito dopo averci messo piede. Il tutto è successo nel corso della trasferta di Boras contro l'Elfsborg. L'attaccante livornese era in tribuna e ascoltò i cori contro che gli avevano intonato i tifosi azzurri. Quando sentì "Lucarelli togliti la maglia", decise che era arrivato il momento di cambiare aria. Arrivato a Bologna alle 3.30 del mattino, dopo poche ore s'incontrò all'Hotel Sheraton con Delli Carri, DS del Pescara. Gli disse: "Se avete bisogno di un attaccante, eccomi". Mazzarri venuto al corrente di ciò, parlò a lungo con Lucarelli, per poi farsi promotore del chiarimento con tifosi nei giorni scorsi a Castelvolturno.
:maronn:
Quante ne dicono questi giornalai :wall:
wendell:
Brutte notizie in casa Napoli, Cristiano Lucarelli ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro nel finale della partita con l'Utrecht. L'attaccante azzurro sarà sottoposto a esami clinici in mattinata per valutare l'entità dell'infortunio.
tn
Ma che strano, un giocatore integro come lui :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa