Staff > Calcio Napoli

Lucarelli Cristiano

<< < (54/289) > >>

Boston George:

--- Citazione da: Cheerio - 27 Agosto, 2010, 19:45:35 pm ---contestare la società  (cosa giusta forse per la prima volta) e non contestare quagliarella pensando a un calciatore che non c'entra niente (lucarelli) è quanto di più stupido si possa fare

--- Termina citazione ---
io aspetto che torna mio fratello...e mi dice cosa si sono detti quando è andato a rapporto.

CiruZZo:

--- Citazione da: The Boss - 27 Agosto, 2010, 19:41:32 pm ---non è mai stata fatta politica in curva... :patt:

non significa niente...uno può essere fascista non mostrare simboli e avere lo stesso lucarelli sulle balle
le chiacchiere stanno a zero

Boston George:

--- Citazione da: CiruZZo - 27 Agosto, 2010, 19:46:42 pm ---non significa niente...uno può essere fascista non mostrare simboli e avere lo stesso lucarelli sulle balle
le chiacchiere stanno a zero

come volete.
tenetevi le vs convinzioni.

Cheerio:

--- Citazione da: The Boss - 27 Agosto, 2010, 19:46:32 pm ---io aspetto che torna mio fratello...e mi dice cosa si sono detti quando è andato a rapporto.

ma vista daldi fuori secondo te è giusto non contestare quagliarella e pensare a lucarelli???

814ckp0w3r:

--- Citazione da: The Boss - 27 Agosto, 2010, 19:46:32 pm ---io aspetto che torna mio fratello...e mi dice cosa si sono detti quando è andato a rapporto.

ma pcchè nun putit parlà  pe telefono?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa