Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
Alex88:
--- Citazione da: wendell - 27 Agosto, 2010, 02:46:18 am ---Invece fanno bene a contestare. Mazzarri, Lucarelli, De Laurentiis e tutta questa gente indegna che non fa che campare sulle nostre spalle e intossicarci la vita.
Io li contesterei al di là del risultato. Tanto si è capito che le nostre vittorie non sono che illusioni. Non saremo mai nessuno, mai quello che meriteremmo di essere.
--- Termina citazione ---
E Lucarelli cazzo c'entra? Lui deve solo giocare (e segnare) punto.
TECNICA DI BASE:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 27 Agosto, 2010, 02:50:30 am ---non sono sullo stesso piano, non concidono tempi ed acquisto degli stessi. Lucarelli è il Livorno, ha tatuato lo stemma del livorno addosso.
La curva A che frequento da una vita non fa politica, solo una frangia è stata utilizzata dalla politica perchè palesemente d'assalto ma non per preferenze elettorali.
sono stato anche io in Curva A per 2anni (con nessuno gruppo ufficiale) e in questo caso mi sento di dire che a molti brucia + il tatuaggio del Che che quello del Livorno.
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: tecnica di base - 27 Agosto, 2010, 02:55:11 am ---sono stato anche io in Curva A per 2anni (con nessuno gruppo ufficiale) e in questo caso mi sento di dire che a molti brucia + il tatuaggio del Che che quello del Livorno.
odiamo anche le svastiche dei laziali. Non cambia nulla.
Alex88:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 27 Agosto, 2010, 02:56:35 am ---odiamo anche i laziali i romani e il colosseo. Non cambia nulla.
:look:
TECNICA DI BASE:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 27 Agosto, 2010, 02:56:35 am ---odiamo anche le svastiche dei laziali. Non cambia nulla.
ma scusa, non ricordo nella storia del napoli un claciatore fischiato prima di giocare una partita ufficiale. Le tue motivazioni non mi convincono per nulla, io credo molto molto di + alla matrice politica e soprattutto non farei di tutta un'erba un fascio (ma qualcosa di meglio :look:), non credo tutta la A sia d'accordo con quei fischi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa