Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
814ckp0w3r:
--- Citazione da: wendell - 21 Agosto, 2010, 16:10:24 pm ---Quello che mi fa pariare è che le riserve come Lucarelli e Sosa arrivano a prescindere. Il difensore e il centrocampista titolare no, dipendono dall'Europa League :rotfl:
--- Termina citazione ---
Perchè non costano nulla. Stiamo facendo un mercato di prestiti che manco negli anni bui si vedeva. Con un solo acquisto praticamente pagato coi soldi delle cessioni ... e che acquisto poi :suicidio:
Io sono contento dell'arrivo di lucarelli, sia chiaro (mi andava bene pure il pampa :asd: ), ma se proprio volevamo giocare allo sparagno ci pigliavamo trezeguet e tenevamo insigne (ma lui dovrà fare a foggia quel che il suo similare fece a casarano :) ) al posto dei due arrivi.
Affinale, sembro catastrofico, ma io ci credo ad un'ottima annata perchè l'impianto è buono (ho mandato venerdì un sms a mio padre: "Ho visto un grande Napoli". Risposta "Tè vist nata partita. E' il solito Napoli senza centravanti") :cazzimm:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: themast - 21 Agosto, 2010, 16:31:41 pm ---Benvenuto Cristiano, da questo momento tiferò anche per te, sperando che ci aiuti a diventare sempre più forti
--- Termina citazione ---
io ho sempre tifato per lui :asd: (sempre comprato al fantacalcio)
@wendell: :asd:
WhiteManCanJump:
Benvenuto Cristiano, sfonda tutto! :)
Boston George:
welcome 'o zi :maronn:
francescofaber:
Grande Cristianooooooooooooo! Alla faccia dei gufi! W Livorno e Firenze Merda.
Ala Sinistra - Casa del Vento
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa