Staff > Calcio Napoli

Lucarelli Cristiano

<< < (48/289) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: blackpower - 27 Agosto, 2010, 02:17:53 am ---ANCHE OGGI CORI CONTRO IL CALCIATORE (LUCARELLI LEVATI QUELLA MAGLIA) ...

--- Termina citazione ---
mi sapreste dire perchè? Io credevo che la nostra tifoseria fosse soprattutto di sinistra, bah, mi pare assurda sta cosa.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: monDieu - 27 Agosto, 2010, 02:11:23 am ---forse

la firma rimarrà  fino al debutto con quella maglia

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: monDieu - 27 Agosto, 2010, 02:18:48 am ---la firma rimarrà  fino al debutto con quella maglia

perchè non fino all'ufficialità ?

814ckp0w3r:

--- Citazione da: monDieu - 27 Agosto, 2010, 02:18:48 am ---la firma rimarrà  fino al debutto con quella maglia

amauri infortunato, trezeguet sul piede di partenza, iaquinta convalescente: domenica sarà  il grande giorno.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Neutrino - 27 Agosto, 2010, 02:13:16 am ---scommetto che quel giono c'eri pure tu ad omaggiare il tarallaro gobbo con un'accoglienza che solitamente si riserva ai campioni che tornano da vincitori...

magari potessi stare vicino casa. forse un occhiata sarei andata a darla a quella festa di orgoglio popolare

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 27 Agosto, 2010, 02:19:10 am ---perchè non fino all'ufficialità ?

perchè accussì m'è itt a cap

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa