Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
Gabbie:
Napoli segna poco? Nella mia vita ho sempre lottato per non retrocedere, di palle gol ne ho viste poche e l'altro giorno con l'Elfsborg mi davo i pizzicotti per quante palle passassero nell'area di rigore. Probabilmente nell'arco di un anno non le avrei viste dove ho giocato. Quindi spero di poter dare una mano.
S'è pure comprato la partita :look:
Gabbie:
Appena è diventato ufficiale Denis ho chiamato Lucarelli. Non mi rispondeva non conoscendo il numero, per questo gli ho mandato un sms. Mi ha richiamato e siamo stati un'ora al telefono.
Ma che è :asd:
Il professore di Vesuviano:
Oggi il presidente stava in versione coca+erba+vino rosso, si è creato un mix mai visto prima d'ora. Deve essere un grande sballo fare tutto questo assieme, ci proverò.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 23 Agosto, 2010, 19:01:07 pm ---Non mi rispondeva non conoscendo il numero
--- Termina citazione ---
uà comm' a' schif a sta' gente :look:
Alex88:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 23 Agosto, 2010, 19:02:32 pm ---Oggi il presidente stava in versione coca+erba+vino rosso, si è creato un mix mai visto prima d'ora. Deve essere un grande sballo fare tutto questo assieme, ci proverò.
Ho indovinato allora :rotfl: secondo me l'elicottero l'ha portato lui e ha lanciato il pilota nel vesuvio :sisi:
--- Citazione da: Manny Calavera - 23 Agosto, 2010, 19:05:40 pm ---uà comm' a' schif a sta' gente :look:
:look: Ua' over
--- Citazione da: Gabbie - 23 Agosto, 2010, 19:00:05 pm ---Napoli segna poco? Nella mia vita ho sempre lottato per non retrocedere, di palle gol ne ho viste poche e l'altro giorno con l'Elfsborg mi davo i pizzicotti per quante palle passassero nell'area di rigore. Probabilmente nell'arco di un anno non le avrei viste dove ho giocato. Quindi spero di poter dare una mano.
S'è pure comprato la partita :look:
Lucarelli uno di noi :truz:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa