Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
Jethrotull:
--- Citazione da: grohl - 21 Dicembre, 2011, 23:00:01 pm ---trovo un ingiustizia aver fatto esordire lui e non aver fatto giocare 20 minuti a chavez ridotto alla tribuna :mhh:
--- Termina citazione ---
Chavez in prestito da qualche parte e non convocato per non rischiarlo; mi gioco la casa :sisi:
Ragionier Cuckoldullo:
chi è riuscito a non addormentarsi nei venti minuti finali mi conferma che l'unica palla che ha toccato è stata la respinta sul calcio d'angolo nella nostra area?
grohl:
--- Citazione da: Jethrotull - 21 Dicembre, 2011, 23:48:01 pm ---Chavez in prestito da qualche parte e non convocato per non rischiarlo; mi gioco la casa :sisi:
comincia a preparare le tue cose, chavez puo giocare solo nel napoli o nella squadra da cui è arrivato quest'anno :look:
Gabbie:
--- Citazione da: grohl - 22 Dicembre, 2011, 00:05:41 am ---comincia a preparare le tue cose, chavez puo giocare solo nel napoli o nella squadra da cui è arrivato quest'anno :look:
:asd:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Malaussène - 21 Dicembre, 2011, 23:49:03 pm ---chi è riuscito a non addormentarsi nei venti minuti finali mi conferma che l'unica palla che ha toccato è stata la respinta sul calcio d'angolo nella nostra area?
anch'io ricordo solo quella
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa